Un Posto al Sole, torna Marina? L’attrice Nina Soldano rompe il silenzio: “Vi svelo un segreto…”

Protagonista da ben più di 18 anni della soap più amate d’Italia, Nina Soldano sta tornando sul set di Un Posto al sole. L’attrice che interpreta l’elegante imprenditrice Marina Giordano, per la gioia dei fans, sta per fare il suo rientro nella soap made in Italy, seguitissima dal pubblico e in questo periodo sospesa a causa d’alcuni rilevati contagi da Covid.

Nina-Soldano Solonotizie24

Nina Soldano, ritorno sul set di Un Posto al Sole

Quando lo scorso Gennaio è stato dato l’annuncio che Nina Soldano avrebbe abbandonato Un Posto al Sole i fans si sono rivoltati manifestando online e non solo un dispiacere di cui che la stessa attrice è rimasta sorpresa. Nonostante il suo personaggio .con cui Nina non condivide molto se non la passione per l’eleganza, abbia un carattere particolare i telespettatori l’amano molto e non hanno potuto fare a meno di reclamare a gran voce il su ritorno.

In queste ore Nina ha rivelato sui social d’essere prossima a fare una sorpresa a tuti i followers di Un Posto al sole: “Vi svelo un segreto: A furor di popolo, Marina Giordano sta tornando. Grazie ancora a tutti per l’affetto dimostrato. Vi amo❤️.” La notizia come da previsione è stata accolta con clamore e molti sono stati i like che l’attrice ha ricevuto. La Soldano, intervistata da Gente, ha rivelato che ha sempre saputo che Marina sarebbe tornata, gli autori le aveva confidato che il suo non era un addio definitivo.

Nina Soldano fonte Instagram

Leggi anche —->Un Posto al Sole, grave lutto per Patrizio Rispo: il dolore dell’attore

Nina Soldano: “Marina si è riposata abbastanza direi”

Nina Soldano si è detta entusiasta di quanto affetto ha ricevuto in questi mesi d’assenza dal set di Un Posto al Sole, e anche se questa pausa l’è servita per dedicarsi a se stessa oggi è  contenta di tornare finalmente a recitare, certa di fare cosa gradita ai tanti telespettatori che hanno acclamato il suo rientro:

“Non posso anticipare niente, ma sono pronta per ritornare sul set di Un posto al sole! Marina si è riposata abbastanza direi, quindi è arrivato il momento di riprenderla per mano e di accompagnarla in nuove storie. Non manca molto, sto già studiando i copioni delle prossime puntate in cui riapparirà,

Impostazioni privacy