Buffon, duro colpo: è addio definitivo? La bomba

Gigi Buffon addio alla Juve - Solonotizie24
Gigi Buffon addio alla Juve – Solonotizie24

La storia del calcio italiano negli anni è stata segnata da giocatori considerati poi la bandiera della loro squadra, come nel caso di Alessandro Del Piero e Gigi Buffon da sempre fedeli alla Juve, anche se per loro non sono mancate esperienze all’estero. I riflettori oggi sono puntati su Gigi Buffon che, a quanto pare, è pronto a dare il suo ben servito alla Juventus.

Nel momento in cui si parla di Gigi Buffon è impossibile non pensare alla grande carriera avuta in passato, i successi in nazionale e il suo importante ruolo avuto con indosso la maglia della Juve, diventando anche uno dei portieri più della storia di questo sport, se consideriamo ancora il fatto che lo sportivo ha da poco compiuto 43 anni.

Nei giorni scorsi, inoltre, Buffon è stato protagonista di una notizia amara per i tifosi della Juve che hanno appreso della squalifica per una giornata di campionato del portiere, perché ritenuto responsabile di aver detto una bestemmia il 19 dicembre scorso, secondo quanto riportato anche da Calcioweb.eu… ma il tutto non finisce qui.

Gigi Buffon addio alla Juve - Solonotizie24
Gigi Buffon addio alla Juve – Solonotizie24

Gigi Buffon: la verità sul futuro alla Juve

Negli anni i tifosi di Gigi Buffon sono stati abituati a sentir parlare di Gigi Buffon in diversi ambiti, come successo nel momento in cui ha deciso di dire addio ad Alena Seredova per seguire l’amore con l’attuale compagna Ilaria D’Amico, una relazione importante per lui per i quali i fan della coppia sono anche in trepidante attesa di poter assistere al matrimonio in futuro… magari quando il portiere lascerà definitivamente il caldio?

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore, infatti, l’attenzione mediatica si concentra proprio sul futuro di Buffon alla Juve che potrebbe arrivare già a fine stagione.

Gigi Buffon addio alla Juve - Solonotizie24
Gigi Buffon addio alla Juve – Solonotizie24

Pronto l’incontro tra Agnelli e Buffon?

Ancora una volta i rumors si concentrano su Gigi Buffon che sarebbe pronto a dire addio al calcio. Ricordiamo, inoltre, a lanciare il rumors in questione era stato lo stesso portiere che, secondo quanto riportato da Virgilio Sport, al The Guardian aveva annunciato: “C’è un limite massimo, è giugno 2023. Questo è il massimo, davvero, davvero il massimo. Ma potrei anche smettere di giocare tra quattro mesi”.

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio, dove vive e quanti figli ha il conduttore di Che Tempo che Fa

LEGGI ANCHE -> Debora Villa, l’attrice ricoverata in ospedale: “Intossicata ma ancora viva”

Gigi Buffon addio alla Juve - Solonotizie24
Gigi Buffon addio alla Juve – Solonotizie24

La notizia, inoltre, è tornata a essere oggetto di discussione nel corso delle ultime ore e a dare un nuovo aggiornamento è stato il portale Juventusnews.com che ha parlato del possibile addio di Buffon alla Juve e non solo. Secondo il portale, quindi, il Presidente Agnelli avrebbe già chiesto conferenza con il portiere al fine di capire quali sono le sue intenzioni.

 

Impostazioni privacy