Alda D’Eusanio nuove dichiarazioni sul GFVIP e su Laura Pausini: le parole della giornalista

Alda D’Eusanio è entrata nella casa dell’ultima edizione del GFVIP a reality già iniziato, la sua permanenza a Cinecittà però è stata breve, ma indimenticabile. La giornalista decisa a fare una nuova esperienza televisiva, curiosa di comprendere le dinamiche emotive che i reality provocano è stata eliminata in seguito a delle dichiarazioni offensive su Laura Pausini.

Alda D’Eusanio solonotizie24

Alda D’Eusanio pentita: “Si sarebbe potuto evitare”

Oggi dopo mesi, ma soprattutto dopo essersi scusata per il suo atteggiamento con la cantante, è tornata a parlare della sua esperienza rivelando d’essersi pentita d’aver accettato la proposta d’Alfonso Signorini. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero la giornalista ha riconosciuto il suo errore, non avrebbe dovuto partecipare al GFVIP: “Se sono pentita di aver partecipato al GF Vip? Sì. Tutto questo si sarebbe potuto evitare. Nella mia vita non ho mai avuto pentimenti per le mie esperienze professionali. Ma di questa sì, non la rifarei.”

Alda D’Eusanio è convinta che il GFVIP è stata un’esperienza sbagliata, e n’è anche molto pentita: “Ho detto a un’amica che è stato un grande errore e lei mi ha risposto che non esistono gli errori, ma le esperienze. E allora io le rispondo adesso che di questa esperienza mi sono molto pentita”. L’ex gieffina non è riuscita ancora oggi a distanza di mesi a trovare un aspetto positivo dalla sua partecipazione al GFVIP, si è ritrovata al centro di un clamore mediatico a cui non era abituata ma soprattutto pentita di una scelta che le ha recato solo dispiaceri e troppe critiche.

Alda D’Eusanio fonte Instagram

Leggi anche —->Alda D’Eusanio nei guai: Chiesto risarcimento da un milione di euro

Alda D’Eusanio: “E’ stato un errore: non lo rifarei!”

In attesa di confrontarsi anche con Mediaset per tutto ciò che è accaduto la giornalista ha rinnovato ancora una volta le scuse a Laura Pausini rivelando pubblicamente il suo dispiacere per aver recato danno alla sua vita privata:

Leggi anche —->Bufera Alda D’Eusanio, dopo il Grande Fratello attacca Signorini e Mediaset

Mi sento di dirle ancora una volta che le chiedo umilmente scusa. Sono felice di sapere che il loro sia un matrimonio bellissimo e felice. Quelle voci che ho udito erano solo parole cariche di invidia nei confronti di una donna e di un’artista che ha una meravigliosa famiglia in cui c’è un uomo che la ama davvero e che la rispetta.”  

Impostazioni privacy