Bufera Alda D’Eusanio, dopo il Grande Fratello attacca Signorini e Mediaset

Alda D'Eusanio - Solonotizie24
Alda D’Eusanio – Solonotizie24

Settimane dopo la bufera nata al Grande Fratello Vip ecco che Alda D’Eusanio ha deciso di rompere il silenzio e parlare di quello che è successo nel reality show poco prima che venisse cominciata la sua espulsione.

Ricordiamo che Alda D’Eusanio solo poco tempo fa aveva deciso di mettersi in gioco nel reality show, ma le cose per lei sono precipitate ben presto. La giornalista e opinionista, infatti, si è lasciata andare a delle confessioni che riguarderebbero Laura Pausini e il compagno, e ciò che anni fa successe a Mia Martini.

Dichiarazioni queste che le sono costate poi l’eliminazione con effetto immediato dal GF Vip, e una lunga serie di polemiche che l’anno travolta in men che non si dica.

Alda D'Eusanio - Solonotizie24
Alda D’Eusanio – Solonotizie24

Alda D’Eusanio rompe il silenzio

Non sono state settimane facili quelle vissute da Alda D’Eusanio dopo i fatti verificatesi al Grande Fratello Vip, durante i quali ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno mosso l’opinione pubblica e intaccato la vita familiare di alcuni personaggi vip.

Durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Mio Alda D’Eusanio ha dichiarato: “Non è pensabile che un errore sia come una nera vernice in grado di cancellare tutto quello che una persona è stata fino a poco tempo prima di entrare in quella Casa”.

Alda D'Eusanio - Solonotizie24
Alda D’Eusanio – Solonotizie24

“Azioni nei miei riguardi ben più dure…”

L’eliminazione per Alda D’Eusanio, come spiegato poc’anzi, è stata comunicata con effetto immediato lasciando così la casa del Grande Fratello Vip e, solo successivamente, le sono state spiegate le motivazioni.

Diverse settimane dopo la fine del reality show, Alda D’Eusanio punta il dito verso la redazione: “Le azioni nei miei riguardi sono state ben più dure rispetto a quelle che ci sono state nei confronti di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Anche loro hanno dato voce a delle chiacchiere e oggi c’è un’inchiesta in corso per istigazione al suicidio. Come se non bastasse Adua fa outing (vero o falso che sia) per Morra, toccando una sfera delicata come quella della libera scelta di fare coming out”.

Alda D'Eusanio - Solonotizie24
Alda D’Eusanio – Solonotizie24

Leggi anche -> Un posto al sole “Viola verrà trovata morta” | Ilenia Lazzarin scatena il panico tra i fan

Leggi anche -> Andrea Cerioli oggi è fidanzato con Arianna, ma sapete chi è la sua ex famosa?

L’ex gieffina ha poi concluso dicendo: “Dopo tutto questo loro non sono stati espulsi, io sì. Non può e non deve esserci un diverso trattamento tra i concorrenti. Siamo tutti uguali, con la sola differenza che loro non sono stati in coma, mentre io sì”.

Impostazioni privacy