Alda D’Eusanio nei guai: “Chiesto risarcimento da un milione di euro”

Ancora guai in vista per Alda D’Eusario per via della breve esperienza fatta dalla giornalista al Grande Fratello Vip. Questa volta nel mirino della bufera troviamo le dichiarazioni che la giornalista fece parlando della compianta Mia Martini e durante la quale tirava in ballo il giornalista Adriano Aragozzini.

Non ha avuto un epilogo felice l’esperienza che Alda D’Eusanio ha vissuto al Grande Fratello Vip, durante la quale ha rilasciato delle dichiarazioni forti (ritenute non veritiere) su Laura Pausini e anche su Mia Martini.

La giornalista ed ex gieffina aveva fatto riferimento al momento in cui Mia Martini ha attraversato uno dei momenti più brutti della sua carriera, quando venne etichettata come persona che “portava sfortuna” tanto da non vendere più dischi e vendo allontanata per anni dal mondo dello spettacolo… ma il tutto non finisce qui.

D'Eusanio querela Aragozzini - Solonotizie24
D’Eusanio querela Aragozzini – Solonotizie24

“Lei è stata distrutta”

Nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo delle dichiarazioni che ad Alda D’Eusanio stanno costando una nuova querela consegnata dai legali del giornalista Adriano Aragozzini, del quale l’ex gieffina ha parlato al GF Vip.

In particolar modo, si fa riferimento alla sera durante la quale la D’Eusanio ha dichiarato: “Lei stata distrutta da Adriano Aragozzini”. L’ex gieffina, continuando la sua chiacchierata con i coinquilini nella casa, spiega anche: “Lei è stata distratta da questa cosa, una diceria vera e propria. Lei è stata allontanata e il mondo dello spettacolo le ha chiuso le porte”.

D'Eusanio querela Aragozzini - Solonotizie24
D’Eusanio querela Aragozzini – Solonotizie24

Chiesti un milione di euro di risarcimento alla D’Eusanio

Nel corso delle ultime ore è stata pubblicata una nota alla stampa dall’avvocato Elisabetta Calvario, difensore del giornalista Adriano Aragozzini dove viene annunciata la decisione di depositare una denuncia querela presso il Tribunale di Roma contro appunto Alda D’Eusanio.

LEGGI ANCHE -> Grazia De Michele, il dramma covid dell’ex Prof di Amici: “Un incubo, problemi dopo il virus”

LEGGI ANCHE -> “Sei più bella di un fiore”, la dolcissima dedica a Romina Power: gioia per l’ex di Albano

Nella nota viene resa pubblica anche l’intenzione di chiedere alla giornalista “un milione di euro per tutti i danni subiti, e che sta ancora subendo, a causa delle gravissime falsità affermate e delle offese al proprio onore e alla propria dignità e reputazione pronunciate”. La nota, successivamente, continua anche con le seguenti dichiarazioni: Adriano Aragozzini abbia fatto rivivere come artista Mia Martini portandola al Festival di Sanremo del 1989 facendola partecipare al Tour Sanremo in the world con concerti a Tokyo New York Toronto San Paolo del Brasile e Francoforte ed inoltre Aragozzini in 5 anni che ha organizzato il Festival ha scritturato per 3 Mia al Festival”.

D'Eusanio querela Aragozzini - Solonotizie24
D’Eusanio querela Aragozzini – Solonotizie24

Infine, il legale difensore di Aragozzini conclude dicendo che, in caso di vittoria nelle aule giudiziarie, la somma percepita sarà devoluta interamente a scopi benefici al Presidente della Caritas Internationalis Cardinale Luis Antonio Tagle al Vaticano.

Impostazioni privacy