Alda D’Eusanio contro Maria De Filippi: “Non sa cos’è avere un figlio”

Il Grande Fratello Vip riserva sempre grandissime sorprese, e spesso queste sono veri e propri colpi di scena. Ecco cos’è accaduto. 

La complice del nuovo ‘siparietto‘ avvenuto nella Casa più spiata d’Italia è stata proprio Alda D’Eusanio, la new entry del noto reality show. Il suo ingresso è infatti avvenuto il 29 gennaio 2021 e, dopo poche ore, ha già rischiato la squalifica. La conduttrice ha infatti espresso un giudizio poco consono nei confronti di Amedeo Goria.

Ma non è finita qui. Alda ne ha fatte un’altra delle sue, e di certo non la passerà liscia per quello che ha detto. Cos’è successo? Scopriamolo insieme.

Nuova ‘vittima’: Maria De Filippi

Dopo la puntata del ‘Grande Fratello Vip‘ del 1 febbraio, la concorrente Dayane Mello ha avuto qualche piccolo momento di sconforto, e si è così rivolta alla new entry Alda D’Eusanio.

Secondo te chi è che sta meglio di te in questo momento“, le ha chiesto così la conduttrice, “tipo di solito uno dice ‘io sono scontenta perché c’è qualcuno che sta meglio di me‘. Poi, i telespettatori hanno notato che la nota opinionista ha iniziato a parlare di Maria De Filippi, e a pronunciare parole molto dure nei confronti della Regina della Mediaset.

Leggi anche —-> Maria De Filippi gesto choc a C’è posta per te

Lei è una che vive dentro la televisione dalla mattina alla sera“, ha detto così Alda rivolgendosi alla Mello, “non sa cosa è veramente avere un figlio“. La segnalazione di quanto stava accadendo è arrivata su Twitter, su cui non si è potuto fare a meno di notare le parole che la giornalista stava usando nei confronti di Maria De Filippi.

La regia del programma fa partire la censura

Dopo il giudizio di Alda D’Eusanio sulla vita della De Filippi, la regia del ‘Grande Fratello Vip‘ ha così deciso di abbassare immediatamente il volume dei microfoni dei due concorrenti.

La produzione ha poi cambiato inquadratura, evitando così che si sentisse altro. La ‘frecciatina‘ della D’Eusanio a Maria non è stata infatti molto apprezzata dai fans, dato che la conduttrice di ‘Uomini e Donne‘ ha un figlio adottivo che si chiama Gabriele. Nelle varie interviste, la De Filippi ha sempre parlato di lui e del legame speciale che c’è tra di loro.

Leggi anche —-> Kledi, dopo anni la verità su Maria De Filippi: “Ecco perché sono andato via da Amici”

Sicuramente però, spetterà ad Alfonso Signorini chiarire la questione nella prossima puntata del reality show. Non possiamo dunque fare altro che attendere e sperare che sia stato tutto un grandissimo equivoco.

Impostazioni privacy