Papa Francesco le foto mai viste | Com’è cambiato il Pontefice negli anni

Papa Francesco - Solonotizie24
Papa Francesco – Solonotizie24

Papa Bergoglio è entrato fin da subito nel cuore dei fedeli, e il Pontefice negli anni è stato definito uno dei Papi più amati della storia e che per certi versi ricorda anche la bontà d’amico che Papa Wojtyla ha trasmesso durante il suo lungo pontificato. Ma avete mai visto Papa Francesco quando era solo un giovane ragazzo?

Nel corso degli anni da Pontefice Papa Francesco ha subito conquistato il cuore dei fedeli, sempre in prima linea a dare una carezza a chi incontra davanti il suo cammino e non solo. Papa Francesco è stato anche soprannominato il Papa dei selfie, come dimostro dalla fotografia per la quale ha posato con un gruppo di boyscout che in men che non si dica è diventata virale sul web.

Papa Francesco, inoltre, è stato considerato anche uno dei Papi in grado di parlare all’anima, che ha invogliato le coppie arcobaleno ad avvicinarsi alla Chiesa e fare in modo di poter vivere liberamente la loro fede senza paura di non essere accettati, ma il tutto non finisce qui.

Papa Francesco - Solonotizie24
Papa Francesco – Solonotizie24

Papa Francesco il rivoluzionario

Come successo negli altri anni passati con alcuni Pontefici hanno davvero lasciato il segno nella storia, come appunto successo anche nel caso di Papa Giovanni Paolo II che è stato uno dei pontificati più longevi della storia.

Papa Bergoglio è arrivato dopo il Papa emerito Benedetto XVII ma in men che non si dica ha conquistato il mondo intero grazie alla sua rivoluzionaria semplicità come la croce appesa al collo, non più di oro ma di un metallo povero, e la recente decisione di tagliare gli stipendi ai cardinali data l’emergenza sanitaria da Covid-19.

Papa Francesco - Solonotizie24
Papa Francesco – Solonotizie24

Le foto che nessuno conosceva di Bergoglio

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video nella piattaforma social di Tik Tok e che mostra Papa Francesco nelle fasi clou della sua crescita, fin alle immagini che mostrano il Pontefice oggi.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Trono Over, che fine hanno fatto Alessandro e Stefania?

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e quella famosa dichiarazione a Stefano De Martino: anche Emma era presente

@pieramonza3Papa Francesco #maturare #papafrancesco #papafrancisco #church #popefrancis #catholic #vatican #roma♬ Intro – The xx


Le immagini in questione mostrano si la crescita di Papa Bergoglio, ma lasciano vedere anche come negli anni il Pontefice abbia sempre avuto con sé l’espressione felice e il sorriso che a oggi dona ai fedeli pace e tranquillità.

Impostazioni privacy