Uomini e Donne Trono Over, che fine hanno fatto Alessandro e Stefania?

Uomini e Donne è il programma di Maria De Filippi che permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella. Molti telespettatori si sono chiesti che bene hanno fatto Alessandro Bizziato e Stefania Montù una volta andati via dallo studio. Ecco come sta procedendo la loro vita sentimentale.

Stefania e Alessandro - Solonotizie24
Stefania e Alessandro – Solonotizie24

Che fine ha fatto Stefania?

Stefania Montù ha subito focalizzato la sua attenzione su Alessandro Bizziato. I due sono andati via mano nella mano dopo meno di un mese dall’inizio del programma. Non hanno mai avuto problemi, in quanto si sono dati l’esclusiva fin dalla prima esterna. All’inizio lei era un po’ scettica per una serie di piccoli dettagli, però sono riusciti a raggiungere un equilibrio. C’è stata solo una piccola discussione al centro dello studio quando Alessandro ha rivelato alla redazione di aver avuto un incontro ravvicinato con la donna. Quest’ultima avrebbe preferito non farne parola per una questione di riservatezza. Nonostante ciò non hanno cambiato idea e attualmente si mostrano felici e innamorati sui social.

Un vero e proprio colpo di fulmine

Stefania ha un profilo Instagram molto seguito. Non a caso vanta di migliaia di follower, chiaro segno che è amatissima dagli italiani. In effetti si è presentata nello studio come una donna a modo e di una certa classe. I telespettatori concordano nel dire che Alessandro non poteva restare indifferente al suo fascino. L’uomo non ha perso tempo, così si è rimboccato le maniche e l’ha conquistata. L’ex dama tende spesso a pubblicare degli scatti di coppia che ottengono una valanga di like e commenti positivi. Del resto sono la dimostrazione che il vero amore può nascere anche in contesto televisivo.

Alessandro e Stefania - Solonotizie24
Uno scatto della coppia – Solonotizie24

Leggi anche ->  Sossio Aruta, l’ex cavaliere di Uomini e Donne scartato: si allontana il suo sogno

Le imprese di Gemma

Stefania e Alessandro stanno vivendo la loro favola d’amore, a differenza di Gemma Galgani che è ancora la ricerca dell’anima gemella. Purtroppo con il passare degli anni ha accumulato una serie di delusioni. Tina Cipollari non perde mai l’occasione di praticarla, però a lei non importa nulla. E’ convinta che anche per lei ci sarà una svolta positiva. Per  questo motivo aspetterà con il solito ottimismo.

Leggi anche ->  Anticipazioni Uomini e Donne bomba su Gemma: pronta a dire addio

 

 

Impostazioni privacy