Caduta Libera scoperta sensazionale: un video rivela cosa c’è dentro la botola

Caduta Libera - Solonotizie24
Caduta Libera – Solonotizie24

Il programma di Caduta Libera condotto da Gerry Scotti è stato annoverato tra i game show più amati dal pubblico italiani, merito anche delle modalità secondo cui vengono eliminati i concorrenti nel gioco… ovvero attraverso un salto nel vuoto. Dunque, la domanda capite del nostro articolo oggi è la seguente: cosa si nasconde dentro la botola?

Caduta Libera nel corso degli anni di messa in onda ha raggiunto un gran numero di record, merito della conduzione di Gerry Scotti e anche di concorrenti che ogni volta si sono messi in gioco nel programma conquistando il pubblico e diventando così dei veri e propri personaggi anche sul web.

Lo show, inoltre, ha accolto anche molti personaggi famosi per delle sfide durante le quali il denaro è stato poi devoluto in beneficenza… e proprio uno dei vip in questione ha rivelato cosa si nasconderebbe dentro la botola.

Caduta Libera - Solonotizie24
Caduta Libera – Solonotizie24

Caduta Libera il mistero della botola

Ebbene sì, durante gli anni di messa in onda di Caduta Libera il mistero della botola ha sempre lasciato i fan dello show senza parole. Ricordiamo, infatti, che i concorrenti vengono eliminati con tanto di caduta nel vuoto nel momento in cui non rispondo alle domande ed esauriscono le possibilità a loro disposizione.

La domanda che in molto si pongono però è la seguente: cosa succede nel momento in cui i concorrenti di Caduta Libera cadono nel vuoto?

Caduta Libera - Solonotizie24
Caduta Libera – Solonotizie24

“A Caduta Libera succede che…”

A svelare il fatidico mistero della caduta nel vuoto nel game show condotto da Gerry Scotti è stata Maria Teresa Ruta in occasione di una lunga chiacchierata con l’ex coinquilina Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio e la scoperta del tumore: il racconto del paroliere

LEGGI ANCHE -> Sossio Aruta, l’ex cavaliere di Uomini e Donne scartato: si allontana il suo sogno

@sharonnpapa#greenscreen♬ hometown slowed down twenty one pilots – les

La conduttrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, dunque, ricordando la sua partecipazione a Caduta Libera ha dichiarato: “Nel contratto c’è scritto che non puoi dire nulla, né cosa c’è sotto la botola né quanto è alta. Certo, il vuoto d’aria si sente, a me è volata tutta la gonna. Ora però non potrei più partecipare perché ho già fatto 60 anni, a Caduta Libera prendono solo gli under 60 proprio per via della botola. Ti fanno una piccola assicurazione in caso di incidente, ma non vogliono rischiare”.

Impostazioni privacy