Caduta Libera scoperta sensazionale: un video rivela cosa c’è dentro la botola

Caduta Libera - Solonotizie24
Caduta Libera – Solonotizie24

Il programma di Caduta Libera condotto da Gerry Scotti è stato annoverato tra i game show più amati dal pubblico italiani, merito anche delle modalità secondo cui vengono eliminati i concorrenti nel gioco… ovvero attraverso un salto nel vuoto. Dunque, la domanda capite del nostro articolo oggi è la seguente: cosa si nasconde dentro la botola?

Caduta Libera nel corso degli anni di messa in onda ha raggiunto un gran numero di record, merito della conduzione di Gerry Scotti e anche di concorrenti che ogni volta si sono messi in gioco nel programma conquistando il pubblico e diventando così dei veri e propri personaggi anche sul web.

Lo show, inoltre, ha accolto anche molti personaggi famosi per delle sfide durante le quali il denaro è stato poi devoluto in beneficenza… e proprio uno dei vip in questione ha rivelato cosa si nasconderebbe dentro la botola.

Caduta Libera - Solonotizie24
Caduta Libera – Solonotizie24

Caduta Libera il mistero della botola

Ebbene sì, durante gli anni di messa in onda di Caduta Libera il mistero della botola ha sempre lasciato i fan dello show senza parole. Ricordiamo, infatti, che i concorrenti vengono eliminati con tanto di caduta nel vuoto nel momento in cui non rispondo alle domande ed esauriscono le possibilità a loro disposizione.

La domanda che in molto si pongono però è la seguente: cosa succede nel momento in cui i concorrenti di Caduta Libera cadono nel vuoto?

Caduta Libera - Solonotizie24
Caduta Libera – Solonotizie24

“A Caduta Libera succede che…”

A svelare il fatidico mistero della caduta nel vuoto nel game show condotto da Gerry Scotti è stata Maria Teresa Ruta in occasione di una lunga chiacchierata con l’ex coinquilina Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio e la scoperta del tumore: il racconto del paroliere

LEGGI ANCHE -> Sossio Aruta, l’ex cavaliere di Uomini e Donne scartato: si allontana il suo sogno

@sharonnpapa#greenscreen♬ hometown slowed down twenty one pilots – les

La conduttrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, dunque, ricordando la sua partecipazione a Caduta Libera ha dichiarato: “Nel contratto c’è scritto che non puoi dire nulla, né cosa c’è sotto la botola né quanto è alta. Certo, il vuoto d’aria si sente, a me è volata tutta la gonna. Ora però non potrei più partecipare perché ho già fatto 60 anni, a Caduta Libera prendono solo gli under 60 proprio per via della botola. Ti fanno una piccola assicurazione in caso di incidente, ma non vogliono rischiare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.