Cristiano Malgioglio e la scoperta del tumore: il racconto del paroliere

Ospite del salotto di Domenica in Cristiano Malgioglio si è raccontato senza filtri. La sua amica Mara Venier lo ha accolto con affetto e calore e il noto paroliere non ha esitato a rivelare anche alcuni aspetti molto privati della sua vita. Oltre ad aver parlato del suo successo come professionista nel mondo musicale, autore e anche cantante di alcuni pezzi che sono parte della storia della musica italiana Malgioglio ha parlato delle difficoltà incontrate nella sua carriera, in particolare al suo debutto ma anche dei momenti di depressione che ha vissuto e superato solo grazie all’aiuto di chi gli ha dimostrato affetto.

Cristiano-Malgioglio-solontizie24

Cristiano Malgioglio: “Avevo una sofferenza dentro me”

Cristiano ha poi raccontato quando ha scoperto d’avere un tumore, l’artista non ha potuto fare a meno di ricordare quel periodo con estrema tristezza. Aveva un melanoma ma per fortuna è stato preso in tempo, per questo non ha dovuto neanche fare la chemio: “Avevo una sofferenza dentro di me. Non ho fatto chemio, sono stato preso in tempo. Se avete dei nei fatevi controllare, non si scherza”. Per Malgioglio è stato un periodo molto difficile e nonostante il successo che in quei giorni stava ottenendo con la canzone Mi Sono Innamorato di tuo Marito non riusciva a gioire.

L’artista, oggi molto più sereno, ha anche rivelato d’aver avuto una forte depressione. Cristiano ha confidato che grazie all’aiuto della musica è riuscito a superare quel momento buio della sua vita. Inoltre anche la partecipazione al GFVIP gli ha dato quello sprint a credere maggiormente in se stesso e oggi che ha conquistato anche il pubblico più giovane è molto felice.

Cristiano Malgioglio fonte Instagram

Leggi anche —->Cristiano Malgioglio lutto per l’ex del Gf Vip, il dolore del paroliere

Cristiano Malgioglio: “Ti aspetto…”

Mara Venier ha fatto una sorpresa a Cristiano Malgioglio, è riuscita a contattare il fidanzato che vive in Turchia e che l’artista non vede da più di un anno a causa della pandemia. L’uomo ha invitato un messaggio d’affetto all’ex gieffino che ovviamente si è emozionato rivelando tutta il suo desiderio d’incontrarlo il prima possibile:

Leggi anche —->Alfonso Signorini scappa dallo studio | Panico al GF Vip : Sto male

“Non vedo l’ora di rivedere il tramonto sul Bosforo insieme a te. Ti aspetto.”  Una personalità quella di Cristiano Malgioglio che il pubblico ama e che apprezza per la sua estrema sensibilità ma anche perchè ha saputo dimostrare, soprattutto nella casa di Cinecittà, d’essere una persona semplice e diretta.

Impostazioni privacy