Cristiano Malgioglio lutto per l’ex del Gf Vip, il dolore del paroliere

Cristiano Malgioglio lutto - Solonotizie24
Cristiano Malgioglio lutto – Solonotizie24

Momento di dolore per Cristiano Malgioglio che ha annunciato il grave lutto che ha investito la sua vita in queste ore. L’arista si è stretto nel suo dolore dopo la perdita, e il breve messaggio di cordoglio ha colpito anche i fan.

Non è la prima volta che Cristiano Malgioglio apre il cuore ai fan raccontando un difficile momento che sta attraversando, così come successo anche quando è venuta a mancare anche Lucia Bosè al quale era davvero molto legata. Una perdita, quindi, che l’ha segnato nel profondo.

Adesso, ecco che per l’artista e paroliere arriva un nuovo dolore da vivere, derivante dalla dipartita di un caro amico e famosissimo musicista nel panorama della musica internazionale.

Cristiano Malgioglio lutto - Solonotizie24
Cristiano Malgioglio lutto – Solonotizie24

Lutto per Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio nel corso delle ultime ore nella sua pagina Twitter ha condiviso un messaggio di cordoglio in ricordo di un caro amico, e collega, scomparso segnando così un nuovo lutto nel mondo della musica internazionale.

L’artista italiano nel suo post scrive: “Con dolore apprendo la scomparsa di un mio amico cantante, Patrick Juvet. Mi ricordo quando mi aveva scelto per scrivere alcuni suoi testi in italiano per alcuni brani di successo. Una perdita per la musica”.

Chi era Patrick Juvet?

Nuovo lutto nel mondo della musica per Patrick Juvet, star della musica disco francofona, trovato senza vita nell’appartamento dove viveva nel cuore di Barcellona. A dare il triste annuncio è stato il manager dell’artista che, secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, in merito alle cause della morte ha dichiarato: “Ci sarà un’autopsia, ci ho parlato al telefono tre giorni fa, l’avevo trovato bene”.

Cristiano Malgioglio lutto - Solonotizie24
Cristiano Malgioglio lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Romina bomba sull’ex marito Albano: “Non riesco a…” | Cosa ha detto

LEGGI ANCHE -> Sossio Aruta e Ursula Bennardo crisi dopo Uomini e Donne: la coppia in difficoltà

Patrick Juvet nel corso della sua carriera era diventato uno degli artisti più acclamati nel panorama musicale internazionale, e negli anni 70’ ava conquistato i fan con la hit “Où son les femmes?”.

Impostazioni privacy