Fabio Volo chi è la compagna: tutto sulla coppia e la verità sulla crisi

fabio-volo-solonotizie24
fabio-volo-solonotizie24

Fabio Volo ha cominciato la sua carriera molti anni fa, diventando anche uno dei volti noti de Le Iene e non solo. I suoi libri hanno fatto sognare i fan, ma a far battere il cuore di Volo è stata Jòhanna Hauksdòttir, nonché sua attuale compagna… ma cosa conosciamo di lei?

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere Fabio Volo grazie ai libri scritti, i film realizzati e anche per ciò che racconta attraverso la sua pagina Instagram. In questi giorni, inoltre, Fabio Volo si trova in promozione per il nuovo film a cui ha preso parte come protagonista: Genitori VS Influencer, il quale vede la partecipazione esclusiva di Giulia De Lellis, per la prima volta nel ruolo di attrice per un film.

Tra i grandi successi di Volo, inoltre, troviamo i due figli Sebastian nato nel 2013 e Gabriel nel 2015. Non a caso, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra proprio sulla compagna.

fabio-volo-solonotizie24
fabio-volo-solonotizie24

Chi è Jòhanna Hauksdòttir

Johànna Hauksdòttir è una donna lontana dal mondo dello spettacolo, e impegnata come insegnante di yoga. Johònna, di origini irlandesi, e Fabio Volo si sono incontrati nel a New York quando lo scrittore girava il film che lo vede anche in veste di protagonista, tratto dal suo romanzo Il giorno in più.

La giovane donna lascerà tutto e tutti per seguirlo in Italia, dove scoprirà l’altissimo livello di notorietà di cui gode Fabio Volo, essendo uno dei personaggi più apprezzati nel panorama artistico italiano. Il tutto non finisce qui.

fabio-volo-solonotizie24
fabio-volo-solonotizie24

La presunta crisi e l’amore ritrovato per Fabio Volo

Della relazione con tra Johànna e Fabio Volo conosciamo ben poco, dato che i due hanno sempre manifestato un massimo riserbo sulla loro vita personale, ma secondo quanto dichiarato dal settimanale Chi “sembra che sul finire del 2019 la loro storia sia entrata in una fase di crisi che avrebbe portato, nell’estate del 2020, alla definitiva separazione”.

LEGGI ANCHE -> Diana Del Bufalo a ruota libera su Ruffini: “Dopo un po’ il dolore passa”

LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta quando fu allieva di Amici beffeggiò le veline: il video che ha scatenato le polemiche

fabio-volo-solonotizie24
fabio-volo-solonotizie24

La notizia in questione, successivamente, è stata smentita da Vanity Fair secondo cui la coppia non si sarebbe mai davvero lasciata e che a oggi, nonostante i gossip, Fabio Volo e Johànna continuano a essere molto legati e soprattutto innamorati.

Impostazioni privacy