Avanti un Altro, chi è Fabrizia Santarelli: la nuova Bona Sorte

E’ ripartita con successo e dopo mesi d’attesa la nuova edizione di Avanti un Altro, riadattato al protocollo ant-Covid previsto per i programmi tv e con qualche cambiamento anche nel cast. Paolo Bonolis avvallato anche dagli autori del programma hanno accolto una nuova bellissima Bona Sorte: una giovane ragazza dai colori scuri, curve perfette che ha già riscosso un’attenzione non indifferente.

Fabrizia Santarelli Solonotizie24

Avanti un altro, Fabrizia Santarelli Bona Sorte mora

Ma chi è la nuova Bona Sorte? Si chiama Fabrizia Santarelli originaria della Puglia, di Bari, nata nel 1993, alta 182 cm, fisico perfetto. La giovane si alternerà a Francesca Brambilla, volto noto del programma dando così vita ad un duo speciale rappresentativo della Bona Sorte. Fabrizia lavora come modella e ha da poco intrapreso la carriera d’avvocato: dopo la maturità classica si è laureata in Giurisprudenza in tempi record e ora è dedita a fare pratica per conseguire il titolo di legale.

Nel 2011 Fabrizia ha partecipato a Miss Italia attirando l’attenzione degli addetti ai lavori su di lei. La neo Bona Sorte ha i piedi ben piantati per terra, nonostante i successi come modella e adesso anche in tv dove non è certo passata inosservata la Santarelli ha sempre avuto il suo piano B, quello di diventare avvocato, a cui ancora oggi dedica molto del suo tempo. Bellissima, giovane, ma soprattutto spontanea Fabrizia appare una ragazza semplice e il suo account social lo conferma.

Fabrizia Santarelli fonte Instagram

Leggi anche —->Avanti un Altro, Daniele Lombardo vince tutto: la cifra da capogiro portata a casa

Avanti un Altro, Fabrizia Santarelli account Instagram da 140mila follower

In tv ha debuttato solo da qualche settimana eppure Fabrizia Santarelli, modella e futuro legale, ha un account Instagram molto seguito. I followers che le sono fedeli sono poco più di 140mila e questo conferma quanto la giovane abbia un influenza sui social. Quotidianamente attiva in rete, Fabrizia condivide molto della sua vita professionale ma anche di quella privata.

Leggi anche —->Avanti un Altro a luci rosse: Paolo Bonolis costretto a scusarsi

Alla neo Bona Sorte le piace esaltare la sua città e le tante bellezze che ha come il mare, le vie storiche ma soprattutto condivide i tanti scatti di campagne pubblicitarie e di brand di cui è testimonial. Intanto Fabrizia si gode il momento felice ad Avanti un Altro. 

Impostazioni privacy