Andrea Zelletta aggredito a Milano, riflettori puntati su Natalia : “Tempo per lei”

Andrea Zelletta aggredito - Solonotizie24
Andrea Zelletta aggredito – Solonotizie24

Riflettori puntati sull’aggressione ai danni di Andrea Zelletta, avvenuta di recente dopo esser tornato nella sua città: a Milano. L’ex gieffino, infatti, ha raccontato di essere stato aggredito nei pressi di casa sua, e non è la prima volta che una cosa del genere accade…

Sono trascorsi molti mesi prima che Andrea Zelletta potesse tornare a casa avendo vissuto la sua esperienza nel reality show del GF Vip per diversi mesi, il pensiero in questo frangente è sempre stato rivolto alla fidanzata Natalia per diverse motivazioni, come appunto il fatto che questa viveva da sola appunto nel cuore di Milano.

Quanto detto, non a caso, è emerso nel racconto che Zelletta ha voluto fare nella sua pagina Instagram, spiegandone così le motivazioni insieme al racconto di cosa è successo appunto nei giorni scorsi.

Andrea Zelletta aggredito - Solonotizie24
Andrea Zelletta aggredito – Solonotizie24

Andrea Zelletta “tre uomini che cercano…”

Come abbiamo avuto modo di raccontare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video che Andrea Zelletta ha realizzato per condividere poi nella sua pagina Instagram.

Qui l’ex de GF Vip ha dichiarato: “Voglio raccontarvi due cose che mi sono successe in questi giorni. Una settimana fa scendo di casa, erano le 9 di mattina e dovevo andare in agenzia a ritirare un pacco mentre stavo per entrare in macchina si avvicinano tre uomini che cercano di aprirmi lo sportello e di rubarmi il borsello che avevo appoggiato sul cruscotto”. Inoltre: “Per fortuna ho avuto la prontezza di chiudere lo sportello e di mettere la sicura. E lì non è successo niente perché se ne sono scappati”.

Andrea Zelletta aggredito - Solonotizie24
Andrea Zelletta aggredito – Solonotizie24

La preoccupazione per la giovane fidanzata

La coppia formata da Natalia Paragoni e Andrea Zelletta ha deciso fin da subito di andare a convivere, avviando così la propria vita insieme poco tempo dopo la scelta che l’ex tronista ha fatto così a Uomini e Donne. I due, dunque, hanno trovato il loro nido d’amore nei pressi della stazione di Milano dove, a quanto pare, molto frequentemente si verificano rapine e anche episodi di aggressione.

Non a caso, ecco che Andrea Zelletta ancora una volta si trova protagonista di uno spiacevole episodio: “Ieri sera, era forse mezzanotte, dovevo portare Gigi (cagnolina della coppia, ndr) giù perché doveva fare i suoi bisognini. Vedo in lontananza un uomo che si avvicinava e barcollava. Visto che vedo che è più di là che di qua, entro dentro il portone. Appena entro, lui si avvicina al portone e comincia a dare calci e pugni contro la vetrata e stava quasi rompendo il vetro”.

LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta quando fu allieva di Amici beffeggiò le veline: il video che ha scatenato le polemiche

LEGGI ANCHE -> Francesca Michielin, la ricordate un fattore X? Ecco come era: diversissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Zelletta, poi, ha concluso il suo video dichiarando: “Tutto questo per dire che noi abitiamo vicino alla stazione centrale e la zona non è affatto raccomandabile ed è sempre peggio. Quando ero dentro il Grande Fratello ero molto preoccupato per Natalia”.

Impostazioni privacy