Tommaso e Stefania in che rapporti sono dopo il GF Vip? Spunta la chat

Tommaso Zorzi Stefania Orlando - Solonotizie24
Tommaso Zorzi Stefania Orlando – Solonotizie24

Il nuovo Grande Fratello Vip ha riscosso un grandissimo successo, oltre a essere una delle edizioni più lunghe di sempre, il quale ha appassionato il pubblico con il racconto delle loro storie insieme alla nascita d’importanti legami come successo nel caso di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Ebbene sì, l’edizione del Grande Fratello Vip in questi mesi ha animato il pubblico da casa Durante l’edizione del reality show, infatti, abbiamo avuto modo di vedere nascere legami importanti che ancora ora animano il mondo del gossip e del social, e non solo. 

In particolar modo a conquistare il pubblico del GF Vip è stata anche la bellissima amicizia nata tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi che, nonostante le mille difficoltà, ha permesso ai due ex gieffini di lasciare la casa più spiata d’Italia con una consapevolezza in più: un grandissimo affetto che li accompagnerà nel futuro.

Tommaso Zorzi Stefania Orlando - Solonotizie24
Tommaso Zorzi Stefania Orlando – Solonotizie24

Tommaso Zorzi dopo il Grande Fratello Vip

Il GF Vip per Tommaso Zorzi è stata una carta vincente nella sua carriera e che gli ha permesso di farsi conoscere anche a un tipo diverso di pubblico, che interagisce sul web e che magari è abituato a vedere programmi televisivi.

L’influencer, infatti, ha mostrato di essere una delle rivelazioni che più ha primeggiato nella casa del Grande Fratello Vip, mettendosi in gioco tra emozioni, amicizie e tanto altro. Dopo la vittoria al reality show per Zorzi è arrivata il nuovo progetto lavorativo all’Isola dei Famosi e non solo… come, appunto il rapporto nato con Stefania Olando.

Tommaso Zorzi Stefania Orlando - Solonotizie24
Tommaso Zorzi Stefania Orlando – Solonotizie24

Stefania Orlando la confessione: “Con Tommaso…”

Una volta finito il Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha ritrovato alcuni degli amici che nel tempo avevano lasciato la casa, come appunto Francesco Oppini, e non solo. A oggi, inoltre, per Zorzi continua a gonfie vele la bellissima amicizia nata con Stefania Orlando che incontra tutta le volte che si trova a Roma, oltre che sentirla quotidianamente con messaggi vari.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Tina Cipollari non si presenta in studio

LEGGI ANCHE -> Mara Venier ha una nipote bellissima: la 20enne Irene sua fotocopia [FOTO]

Tommaso Zorzi Stefania Orlando - Solonotizie24
Tommaso Zorzi Stefania Orlando – Solonotizie24

Stefania Orlando, in occasione di una passata intervista, parlando di Tommaso Zorzi ha dichiarato: “La nomination nei miei confronti la fece motivandola, perché c’erano stati dei fraintendimenti. Ha giustamente seguito quello che la sua pancia gli diceva. Non credo l’abbia fatto per stuzzicare nuove dinamiche, voleva anche mettermi alla prova. Ma io con Tommaso ho sempre messo da parte il gioco. Con lui ho avuto un rapporto umano molto intenso e vero”.

Impostazioni privacy