Elenoire Ferruzzi positiva al Covid: “Condizioni critiche: non risponde alle cure”

Icona dei social, attrice, cantante e in prima linea nelle battaglie Lgbt Elenoire Ferruzzi ha un seguito molto ampio: i suoi seguaci l’amano per la sua spontaneità ma anche per i suoi siparietti goliardici che confermano un’autoironia artistica molto apprezzata. La giovane ha rivelato qualche giorno fa d’aver contratto il Covid e in un post condiviso su Instagram ha confermato d’averlo preso una forma violenta, ma sta combattendo la sua battaglia: “Sto combattendo una delle battaglie più bellicose della mia vita: il covid, da più di dieci giorni sono devastata, terrorizzata, annientata, perché questo male ti riduce in questo modo”.

Eleonoire Ferruzzi Solonotizie24

Elenoire Ferruzzi positiva al Covid sta molto male

Elenoire è apparsa consapevole della gravità delle sue condizioni tanto che nel comunicare il suo ricovero ha anche rivelato tutta la sua paura di soffrire, ha anche chiesto aiuto e sostegno ai suoi fans: “Aiutatemi ragazzi, ho bisogno di voi adesso.”. L’icona gay non sembra stare meglio, anzi secondo quanto rivelato da persone a lei molto vicine Elenoire non risponderebbe più alle cure, una situazione disperata che potrebbe condurla nelle prossime ore alla morte.

A rivelare la tragica notizia un amico molto vicino alla Ferruzzi, Angelo Mazzone che su Facebook ha espresso la sua disperazione e quella della famiglia di Elenoire a cui i medici hanno detto di prepararsi al peggio: ” Ragazzi, per favore non scrivetemi più, tantomeno alla mamma di Elenoire, lo scrivo qui perchè non ne posso più di rispondere a tutti. Ero già stato chiaro. Sò che lo fate perchè gli volete bene ma cercate di capire che è estenuante.
Notizia di poco fà, Elenoire non risponde più alle cure, i suoi polmoni sono completamente andati, il primario ha detto alla famiglia di prepararsi al peggio. Al momento non voglio aggiungere altro perchè mi manca la terra sotto i piedi. Non martoriateci di messaggi! Grazie.”

Elenoire Ferruzzi fonte Instagram

Leggi anche —->Ha sintomi preoccupanti Uomini e Donne: il caso covid

Elenoire Ferruzzi: “Ho paura, prima ho abbracciato un infermiere”

L’ultimo post di Elenoire Ferruzzi è sicuramente preoccupante, l’icona gay dichiara tutto il suo malessere ma soprattutto la paura di stare male e di non farcela. Ricoverata, con molte difficolta respiratorie la Ferruzzi rivela quanto il Covid la sta facendo stare male e si sente sola.

Leggi anche —->Italia’s Got Talent, Lodovica Comello ha il Covid | Il nome bomba del sostituto

Oggi la notizia che l’icona gay potrebbe morire lascia tutti senza parole anche perchè molti i vip che le hanno mandato sui social parole d’affetto: “Amore sei una forza tieni duro ???????????????????????? siamo tutti con te ❤️❤️❤️❤️” ha scritto Taylor Mega e anche Giada de Blanck: “Ti sono vicina forza ❤️❤️siamo con te guerriera ????”. 

Impostazioni privacy