Italia’s Got Talent, Lodovica Comello ha il Covid | Il nome bomba del sostituto

Lodovica Comello è risultata positiva al Covid, e per questo non potrà condurre la finale di Italia’s Got Talent. Chi ci sarà al suo posto? 

Questo è infatti il secondo anno di fila in cui la conduttrice è impossibilitata a presentare la serata finale di ‘Italia’s Got Talent‘. L’anno scorso, ad impedirle di salire nel noto studio televisivo del talent fu la sua gravidanza. Stavolta, non si tratta invece di una lieta notizia: Lodovico Comello ha infatti contratto il Covid e non potrà esserci nella serata finale del programma musicale. Ecco chi la sostituirà. 

Italia’s Got Talent: chi condurrà la serata finale

Dato che Lodovica Comello è impossibilitata a condurre la serata finale di ‘Italia’s Got Talent‘, è stato annunciato il nome di colui che andrà a sostituirla.

Si tratta di Enrico Papi, che è stato giudice d’eccezione durante l’ultima puntata di audizioni ed aveva anche condotto la serata finale dell’edizione 2020 del noto talent musicale. La finale andrà dunque in onda domani mercoledì 24 marzo alle ore 21.30 su Tv8, in diretta dagli studi di Cinecittà. La puntata potrà essere inoltre visionata in simulcast su Sky Uno.

Al tavolo, ci saranno invece quattro personaggi che andranno a comporre la giuria: Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Non resta che attendere la serata di domani per scoprire chi sarà il vincitore di questa fortunata edizione di ‘Italia’s Got Talent‘.

Ludovica Comello ha il Covid: come sta la conduttrice

E’ stata proprio la conduttrice stessa ad annunciare la sua positività al Covid e, in un video postato sui suoi profili social, ha condiviso con i fans le sue sensazioni ed il suo stato di salute.

Leggi anche —-> Alessandra Amoroso ricorda le vittime di Covid: il lungo messaggio social

La Comello ha infatti confessato di aver avuto febbre e raffreddore, ma di sentirsi comunque fortunata per le sue condizioni. Allo stesso tempo, Lodovica si è detta davvero dispiaciuta per non aver avuto la possibilità di condurre il noto talent.

Leggi anche —-> Simona Ventura positiva al Covid: “Un’amica mi ha salvato la vita”

Mai come quest’anno speravo di calcare il palco della finale di Italia’s Got Talent“, ha infatti detto la presentatrice, “ma lascio lo show in ottime mani, lo guarderò dal divano, ma quest’anno senza pancia. Sono convinta che ci riabbracceremo tutti più forti e vaccinati“.

Impostazioni privacy