Pierpaolo Petrelli incidente per l’ex gieffino: come sta

PierPaolo Petrlli incidente - Solonotizie24
PierPaolo Petrlli incidente – Solonotizie24

Momenti di paura per Pierpaolo Petrelli che nel corso delle ultime ore ha avuto un delicato incidente. A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso ex gieffino attraverso la sua pagina Instagram pubblicando un messaggio per tranquillizzare i suoi fan.

Pierpaolo Petrelli sta vivendo dei giorni molto intensi, impegnato tra progetti musicali che ben presto vedranno la luce del sole e il grande amore trovato nel reality show con Giulia Salemi. Il tutto, però, non finisce qui e riflettori sono puntati sull’ex gieffino che in queste ore ha messo in allarme i fan.

La pubblicazione di una foto nella sezione delle sue Ig Stories spaventa il popolo del web, Pierpaolo Petrelli ha avuto un piccolo incidente ma il tutto sembrerebbe non essere grave.

PierPaolo Petrlli incidente - Solonotizie24
PierPaolo Petrlli incidente – Solonotizie24

Pierpaolo Petrelli, guai in vista per l’ex gieffino?

Dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip, Pierpaolo Petrelli è super concentrato nella veste di papà ma anche nei progetti che l’ex velino di Striscia la Notizia aveva lasciato indietro per mettersi in gioco appunto nel reality show.

Tra una cosa e l’altra, però, per Petrelli arriva un piccolo incidente non preventivato così come confermato dalla foto che il gieffino ha pubblicato nella sua pagina Instagram, anche se il tutto sembrerebbe non essere poi così grave come lo si può immaginare.

PierPaolo Petrlli incidente - Solonotizie24
PierPaolo Petrlli incidente – Solonotizie24

Come sta l’ex gieffino?

Dalla foto pubblicata da Pierpaolo Petrelli, dunque, sembrerebbe proprio che si tratti di un piccolo incidente di poco conto anche se ha reso necessario comunque realizzare una fasciatura al piede in modo tale da immobilizzare l’arto.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, la commovente lettera ai genitori | “Vi dedico tutto”

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo Show, in arrivo la reunion di Buona Domenica | Ecco chi ci sarà

PierPaolo Petrlli incidente - Solonotizie24
PierPaolo Petrlli incidente – Solonotizie24

A rassicurare i fan, inoltre, come spiegato precedentemente, è stato appunto l’ex gieffino che nel messaggio pubblicato su Ig Stories parla appunto di una piccola distorsione alla caviglia con tanto di “Barcollo ma non mollo”. Cosa sia successo, dunque, almeno adesso è un mistero ma non è escluso che si possa trattare di un piccolo incidente durante gli allenamenti o, perché no, di un qualcosa che si è verificato magari in concomitanza con la registrazione di un nuovo video musicale data la collaborazione con molti artisti noti che lo stesso Petrelli in questi giorni sta raccontando nella sua pagina Instagram.

Impostazioni privacy