Maurizio Costanzo Show, in arrivo la reunion di Buona Domenica | Ecco chi ci sarà

Al Maurizio Costanzo Show è tutto pronto per ospitare un’attesissima reunion di ‘Buona Domenica’. Chi ci sarà tra gli ospiti?

Quest’ultimo è stato infatti un programma televisivo di intrattenimento, che andava in onda ogni domenica su Canale 5. La trasmissione ha visto il suo primo esordio il 13 gennaio 1895 e ha chiuso definitivamente il proprio sipario il 18 maggio 2008. Numerosi sono stati i personaggi che hanno fatto ingresso in quello storico studio televisivo e, sicuramente, ‘Buona Domenica‘ ha lasciato un segno indelebile nella storia della televisione italiana e nei suoi sempre presenti telespettatori.

Tutti riuniti al Maurizio Costanzo Show: il cast di ‘Buona Domenica’ si ritrova dopo anni

Dopo più di dieci anni dall’ultima puntata di ‘Buona Domenica’, sta per avere luogo l’attesissima reunion del cast nello studio televisivo del ‘Maurizio Costanzo Show‘.

La puntata in questione andrà in onda domani 31 marzo 2021 e sarà trasmessa in seconda serata su Canale 5. Lo show sarà come sempre condotto dal giornalista Maurizio Costanzo, che è stato in primis il conduttore proprio di ‘Buona Domenica‘ in tutte le sue stagioni. Ma chi ci sarà del cast? 

Prima di tutto, ad entrare in quello studio saranno Paola Barale, Claudio Lippi e Massimo Lopez. Di quest’ultimo, non si possono infatti non ricordare i suoi siparietti in veste di ‘Cangurotto‘. Sarà inoltre presente anche Demo Morselli, direttore della band del programma dal 1996 al 2002.

Leggi anche —-> Rossella Brescia, che fine ha fatto l’ex ballerina di Amici? Eccola oggi a 49 anni [FOTO]

Si aggiungerà inoltre Platinette (Mauro Coruzzi) che raggiunse un certo successo anche grazie a ‘Buona Domenica‘. A seguire, ci saranno Roberto Cenci, Orietta Berti e le ex vallette Laura Freddi e Rossella Brescia. Non resta dunque che attendere la puntata di domani 31 marzo 2021 per ricordare piacevolmente tutti i momenti legati alla messa in onda di ‘Buona Domenica‘.

Maurizio Costanzo Show: cos’altro c’è in programma

Nella puntata di domani, il Maurizio Costanzo Show tratterà anche altri argomenti. Il conduttore si soffermerà infatti su un grande fenomeno sociale, ossia quello degli influencer e delle web star.

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi sconvolge Maurizio Costanzo | Il giornalista: “Mai visto nulla del genere”

A discutere della questione ci sarà soprattutto Massimo Gramellini, vicedirettore del Corriere e scrittore. Sono stati inoltre invitati alcuni influencer, come Giulia De Lellis, Beatrice Valli e Tommaso Zorzi.

Impostazioni privacy