Tommaso Zorzi sconvolge Maurizio Costanzo | Il giornalista: “Mai visto nulla del genere”

Dopo aver vinto il ‘Grande Fratello Vip 2021’, Tommaso Zorzi ha letteralmente conquistato i cuori di migliaia di telespettatori.

Il noto influencer è stato infatti proclamato vincitore del seguitissimo reality show, dopo aver sconfitto al televoto Pierpaolo Pretelli. In terza posizione, è arrivata invece Stefania Orlando, seguita da Dayane Mello. Tommaso ha dunque vinto il montepremi finale di 100mila euro, la cui metà è stata devoluta in beneficienza. Dopo l’esperienza del Gf Vip, sono arrivati per lui una serie di progetti nel piccolo schermo, che lo stanno rendendo ancora più celebre. Ecco cosa ne pensa Maurizio Costanzo.

Tommaso Zorzi ospite da Maurizio Costanzo: il giornalista si dichiara stupito

Dopo la vincita del ‘Grande Fratello Vip‘, vedremo il volto di Tommaso Zorzi un po’ ovunque. Attualmente, si è infatti calato nei panni di opinionista per il noto survival game ‘L’Isola dei Famosi‘, ma ci sono certamente altri progetti in ballo per l’influencer.

Zorzi è stato recentemente ospitato da Maurizio Costanzo a Radio 105 e, durante l’intervista, si è parlato della grande notorietà che sta ottenendo l’influencer. Lo stesso giornalista si è detto molto stupito dall’impatto mediatico che il giovane ha avuto sulle persone. Complici sono stati infatti i numerosissimi messaggi ricevuti dai fans durante la diretta radiofonica.

Sono anni che faccio questo mestieri“, ha infatti detto Costanzo, “e tutti questi messaggi insieme per un ospite non li ho mai avuti. Sono stupito“. Il conduttore ha infatti sostenuto che si tratta sicuramente di un vero e proprio fenomeno mediatico.

Il giornalista l’ha per questo invitato a ritornare nella sua trasmissione anche la prossima settimana. “Tommaso, posso chiederti una cortesia?” ha infatti chiesto all’influencer, “Diamoci un appuntamento anche per la settimana prossima“.

Tommaso Zorzi risponde in diretta a qualche curiosità: “Dayane Mello è…”

Durante la sua ospitata nel programma radiofonico di Maurizio Costanzo, l’influencer ha inoltre risposto a qualche domanda posta dai fans.

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi attaccato per aver fatto beneficienza: il vincitore del Gf Vip fa un gesto estremo VIDEO

In particolare, Tommaso Zorzi ha parlato di Dayane Mello, ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘. A tal proposito, il giovane ha infatti confessato quello che pensa della modella. “E’ molto bella e soprattutto ha quella sensualità quasi animalesca“, ha infatti detto Tommaso sulla Mello, “Se fosse buona sarebbe meno attraente“.

Leggi anche —-> Gabriel Garko e Tommaso Zorzi inseparabili | Come sono stati beccati

Nell’intervista, Zorzi ha inoltre parlato anche di Stefania Orlando, con cui lo stesso ha dichiarato di essere rimasto in contatto anche dopo la fine del ‘Grande Fratello Vip‘.

Impostazioni privacy