Gabriel Garko e Tommaso Zorzi inseparabili | Come sono stati beccati

Gabriel Garzo e Tommaso Zorzi sono diventati inseparabili. A rivelarlo è stato il settimanale ‘Chi’, che li ha visti camminare spesso insieme. 

A quanto pare infatti, tra i noti personaggi si starebbe instaurando un bellissimo rapporto. I due si erano già visti nel famoso reality ‘Grande Fratello Vip‘, durante il quale Gabriel aveva fatto coming out. Lo stesso Zorzi, a tal proposito, aveva commentato: “Non ce n’era bisogno“. Evidentemente, Tommaso ancora non sapeva tutto il vissuto di Garko e i motivi che lo avevano indotto a ‘confessarsi‘ pubblicamente. Cos’è successo poi? Come mai i due si sono in seguito avvicinati così tanto? A spiegarlo è stato proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Tommaso e Gabriel: l’avvicinamento tra i due divi

Il settimanale ‘Chi‘ ha dunque raccontato come sarebbe avvenuto l’avvicinamento tra Tommaso Zorzi e Gabriel Garko.

Sarebbe infatti stato proprio quest’ultimo a contattare l’influencer per spiegargli la sua storia personale e, di conseguenza, Tommaso avrebbe chiesto scusa all’attore per le parole da lui dette dopo il ‘coming out‘ avvenuto in diretta durante la puntata del ‘Grande Fratello Vip‘. Pare però che non sia di certo finita qui.

Fonte: Chi Magazine

I due sono stati infatti immortalati insieme dallo stesso settimanale, mentre passeggiavano liberamente sia a Milano sia a Roma, città in cui entrambi sono stati per impegni lavorativi. Durante le varie pause, Tommaso e Gabriel si sono dunque incontrati. ‘Chi‘ ricorda inoltre che, fino a qualche tempo fa, i due avevano rivelato in varie interviste di essere single, ma con il “cuore in cerca di battiti“. Cosa rivelerebbero invece oggi, se dovessero ascoltare la stessa domanda?

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi sbarca (di nuovo) in tv: un lavoro a Mediaset per lui

Insomma, non ci sono ancora informazioni certe sulla natura del loro legame: che sia amore o semplice amicizia? L’unica certezza è che i due si stanno frequentando spesso e, tra di loro, è nato un rapporto fatto di intesa e sintonia. A dimostrarlo sono proprio gli scatti che li ritraggono insieme e felici.

Leggi anche —-> Francesco Oppini e la dedica a Tommaso Zorzi: Le dolci parole

Non resta dunque che attendere per scoprire qualcosa in più in merito alle loro frequentazioni che, certamente, stanno accadendo molto spesso.

Impostazioni privacy