Francesco Oppini e la dedica a Tommaso Zorzi: Le dolci parole

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sono stati due concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Di recente Francesco ha fatto una dedica all’amico sui social. Ecco le sue parole.

Tommaso e Francesco -Solonotizie24
Tommaso e Francesco -Solonotizie24

La dedica a Tommaso

Tommaso ha vinto il reality di seguito dagli italiani, ma ha anche avuto modo di conoscere delle persone stupende. Infatti ha dichiarato che non perderà di vista né Stefania OrlandoFrancesco Oppini, l’uomo del quale si sarebbe innamorato. Nonostante non venga corrisposto, Tommaso non hai intenzione di allontanarlo. Per questo motivo sono più amici di prima e spesso si mostrano insieme su Instagram per la gioia dei fan. Da qualche ora Francesco ha voluto fargli una dedica in seguito a una notizia sensazionale. Ecco i dettagli della vicenda.

‘Mi raccomando, nessun rimpianto’

In poche parole Tommaso ha saputo che sarà il terzo opinionista della quindicesima edizione de L’isola dei famosi accanto a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Ilary Blasi aveva fatto questa proposta a Tina Cipollari che ha rifiutato per restare federe a Maria De Filippi. I telespettatori danno per certo che ma non si pentirà della scelta fatta. A breve, quindi, rivedremo Tommaso davanti alle telecamere in una nuova veste. E’ un periodo magico per lui e Francesco non ha nascosto la sua felicità al punto tale da scrivergli una dedica: “Congratulazioni amico mio, ti meriti questo e altro, ti meriti questo ed altro e mi raccomando, nessun rimpianto! Io come sempre sarò con te”. Queste parole hanno commosso gli utenti social e sicuramente il diretto interessato.

Francesco e Tommaso nella casa - Solonotizie24
Francesco e Tommaso nella casa – Solonotizie24

Leggi anche -> Tommaso Zorzi décolleté con tacchi a spillo rosso fuoco e outfit sportivo: com’era vestito alla cena post vittoria VIDEO

‘Non è un problema mio se a voi viene il fegato amaro’

Oltre alla dedica di Francesco, Tommaso ha ricevuto delle critiche per la partecipazione al reality della sopravvivenza. Come suo solito è stato diretto con un messaggio sul web: “Sarò opinionista de L’Isola dei famosi che parte lunedì. Oltre questo condurrò un mio programma sul sito online di Mediaset dove si parlerà di Isola una volta alla settimana. Fatevelo venire il fegato amaro, non è un problema mio”

Leggi anche -> Francesco Oppini, la nuova dimora dell’ex gieffino:”160 m di casa, terrazzo e giardino nel cuore di Milano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.