Francesco Oppini, la nuova dimora dell’ex gieffino: “160 m di casa, terrazzo e giardino nel cuore di Milano”

L’ex protagonista del Grande Fratello Francesco Oppini andrà a convivere con la sua ragazza in un nuovo appartamento a Milano. Ecco alcune foto della bellissima abitazione. 

La nuova casa di Francesco Oppini

Francesco Oppini è stato certamente tra i protagonisti di questa edizione de Il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Un’esperienza interrotta volutamente dal commentatore sportivo, a causa del prolungamento del programma sino a marzo. Oppini, ad ogni modo, ha saputo farsi apprezzare dal grande pubblico. Oggi Oppini è tornato alla sua vita con la sua fidanzata Cristina Tomasini e i due sono pronti al grande passo della convivenza. La casa in cui andranno ad abitare è bellissima ed ha conquistato le prime pagine dei settimanali gossip nostrani.

La nuova casa si trova a Milano Tre, quartiere di Milano con il reddito più alto d’Italia. Misura, in tutto, ha scritto Alessi, Direttore di Novella 2000, 160mq, con un bellissimo terrazzo e una camera da letto in stile losangelino che affaccia sul giardino. Un trasferimento che potrebbe significare anche la volontà di allargare la famiglia, magari con l’arrivo di un bebè. Di certo si tratta di un passo in avanti molto importante per la coppia. L’esperienza al Grande Fratello Vip, avrebbe portato nelle tasche di Francesco Oppini la liquidità necessaria. 

Leggi anche —-> Belen, l’intervista senza freni: “Ses*o? Col mio fidanzato sono….”

Leggi anche —-> Doc Nelle tue mani 2 slitta, riprese ferme: “Situazione complicata”

Francesco Oppini: “Mia madre mia aiutato per la casa”

Oppini affitterà il suo attuale appartamento in zona Caravaggio, sempre a Milano, decide a continuare la sua vita con la sua compagna. In una recente intervista però, l’ex gieffino ha voluto rispondere alle voci sulla sua nuova casa. Non è stato il Grande Fratello Vip a fargli comprare casa, bensì l’aiuto di sua mamma Alba Parietti.

Ha spiegato Oppini: Ho comprato la casa grazie all’aiuto di mia madre e ai sacrifici che faccio da vent’anni. Dato che sono un umile commerciante, che lavora e paga le tasse. Non è stato il Grande Fratello Vip a farmi comprare la casa”. E ancora: “Sicuramente parteciparvi dà una mano, però non ti arricchisce. Per fortuna ho un lavoro che mi dà anche una certa soddisfazione economica”.

Impostazioni privacy