Tommaso Zorzi attaccato per aver fatto benedicenza: il vincitore del Gf Vip fa un gesto estremo VIDEO

Tommaso Zorzi polemica - Solonotizie24
Tommaso Zorzi polemica – Solonotizie24

Tommaso Zorzi è stato il personaggio rivelazione del Grande Fratello Vip e, dopo aver concluso l’esperienza nel reality show come vincitore ha preso un’importante decisione che riguardava il suo montepremi. L’influencer ha devoluto l’intera somma vinta alle RSA che si occupano della tutela degli anziani rimasti soli. Il gesto però ha scatenato anche una serie di critiche da parte del web che ha subito puntato il dito contro il vincitore del GF Vip.

L’esperienza la Grande Fratello Vip per Tommaso Zorzi è stata davvero molto importante e che gli ha permesso di mettere in gioco sé stesso, instaurando legami molto importanti come quello con Francesco Oppini e anche Stefania Orlando che è rimasta sempre al suo fianco nonostante i momenti ‘no’, le difficoltà e anche le gioie che per loro rappresentano i ricordi più importanti.

In particolar modo, una volta fuori dalla casa del GF Vip venendo proclamato anche vincitore, Tommaso Zorzi, ha ripreso in toto i vari progetti social che erano lì ad attenderlo, insieme ai nuovi progetti che stanno arrivando dalla tv. Il tutto, però, non finisce qui.

Tommaso Zorzi polemica - Solonotizie24
Tommaso Zorzi polemica – Solonotizie24

Il montepremi del GF Vip in beneficenza

La notizia in questione è stata diffusa nei giorni scorsi grazie anche a delle dichiarazioni rilasciate da Tommaso Zorzi che, dopo il GF Vip, ha deciso di devolvere tutto in beneficenza al fine di aiutare gli anziani che sono rimasti da solo e non solo.

Il vincitore del reality show durante l’intervista rilasciato a Vanity Fair ha commentato il tutto dicendo: “Sono rimasto senza nonni, mi renderebbe molto fiero poter essere nipote per altri nonni”.

Il gesto nell’immediato è stato acclamato dai fan che si sono complimentati per il gesto fatto da Tommaso Zorzi, ma quanto detto non ha impedito la nascita della polemica.

Tommaso Zorzi polemica - Solonotizie24
Tommaso Zorzi polemica – Solonotizie24

Nuova polemica contro Tommaso Zorzi

Bene o male purché se ne parli, ma questa volta nel mirino del ciclone troviamo la decisione presa da Tommaso Zorzi in merito al desiderio di devolvere in beneficenza il montepremi a sostegno delle RSA e degli anziani rimasti soli. Alcuni utenti del web, infatti, hanno criticato la scelta di Zorzi di voler rendere pubblico tutto ciò, quasi come il tutto fosse nato da un progetto pubblicitario per promuovere la sua persona. Cosa del tutto non veritiera.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin, colpo grosso a Verissimo | “Torna lei”

LEGGI ANCHE -> “É solo grazie a te che…” Anna Tatangelo presenta l’uomo della sua vita: la foto boom di like


Non a caso, l’attuale vincitore del Grande Fratello Vip ha condiviso un video nella sezione delle sue Instagram Stories dove dichiara: “Una volta dissi che se una persona ti vuole dare contro, ti darà contro anche quando fai un gesto di bene, perché ti dirà che è per pubblicità, è esattamente questo. Questo mi fa capire che per alcune persone non potevo neanche provarci”.

Impostazioni privacy