Arisa e Andrea Di Carlo nuovo atto: i due ex avvistati così

Arisa Andrea Di Carlo - Solonotizie24
Arisa Andrea Di Carlo – Solonotizie24

Nel corso delle ultime settimane ha creato molto clamore l’improvvisa fine della relazione tra Arisa e il fidanzato manager Andrea Di Carlo. L’uomo è andato su tutte le furie dopo l’intervista che l’artista ha rilasciato a Domenica In, eppure i due sarebbero tornati a vedersi di nuovo.

Arisa ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata ma l’arrivo di Andrea Di Carlo, anche in tal senso, per lei aveva segnato la svolta cominciando a vivere questo amore un po’ più alla luce del sole.

Eppure il manager da lei avrebbe preteso qualcosa in più dato che a breve dovrebbero unirsi anche in matrimonio, ammesso che questo non sia stato cancellato del tutto. A ogni modo, a fornire un nuovo spunto sulla tale relazione è stato proprio il settimanale Chi.

Arisa Andrea Di Carlo - Solonotizie24
Arisa Andrea Di Carlo – Solonotizie24

Andrea Di Carlo su tutte le furie

Cosa sia successo davvero tra Arisa e Andrea Di Carlo non è ancora ben chiaro, anche se il manager ha affermato di essere andato su tutte le furie nel momento in cui ha ascoltato la compagna ospite di Mara Venier, avvertendo di non avere in mente (forse) le stesse priorità nella vita condivisa insieme. Il timore dell’uomo, che si è raccontato al settimanale Oggi, era quello che l’arista pensasse ancora al suo ex, ed ecco che subito decide di prendere le distanze.

Per molti giorni si è anche parlato dell’annullamento delle nozze ma, osservando attentamente le foto pubblicate dal settimanale Chi, all’anulare dell’artista è tornato anche il bellissimo anello di fidanzamento che Di Carlo le ha donato come pegno d’amore. Il tutto non finisce qui.

Arisa Andrea Di Carlo - Solonotizie24
Arisa Andrea Di Carlo – Solonotizie24

Gossip o ritorno di fiamma per Arisa?

C’è da dire che le foto pubblicate dal magazine Chi fanno storcere un po’ il naso ai fan di Arisa che hanno sempre avuto modo di vedere come l’artista abbia protetto la propria privacy, evitando in modo molto accurato i paparazzi. Motivo per cui tali foto potrebbero anche rientrare in una presunta strategia di gossip.

LEGGI ANCHE -> Un posto al sole, nuovo addio | La vendetta di Clara

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, Ilary Blasi curiosità: perché si toglie gli orecchini al termine della diretta?

Arisa Andrea Di Carlo - Solonotizie24
Arisa Andrea Di Carlo – Solonotizie24

Arisa, però, ricordiamo che ha parlato di Andrea Di Carlo durante l’intervista a Mara Venir quasi piangendo dalla forte emozione anche se l’uomo avrebbe preferito qualche esternazione d’affetto in più. Per scoprire quanto sta succedendo nella vita di Arisa, dunque, non resta che attendere e vedere se il tanto decantata matrimonio il prossimo 2 settembre verrà celebrato, oppure no.

Impostazioni privacy