Isola dei Famosi, Ilary Blasi curiosità: perché si toglie gli orecchini al termine della diretta?

Alla fine di ogni diretta de ‘L’Isola dei Famosi’, Ilary Blasi si toglie puntualmente i suoi orecchini. Qual è il motivo preciso?

Dopo oltre un anno di assenza dal piccolo schermo, la Blasi è infatti ritornata alla conduzione del seguitissimo survival game che, come ogni anno, ha conquistato i cuori e le case dei telespettatori italiani. Oltre alla sua bravura e alla sua bellezza, il pubblico da casa è stato inoltre conquistato anche da un semplice gesto che la presentatrice fa alla fine di ogni puntata: la Blasi si toglie infatti gli orecchini. Per quale motivo?

Ilary Blasi si toglie gli orecchini: svelata la ragione

Ne ‘L’Isola dei Famosi 2021‘ un aspetto che tutti stanno amando alla follia è la presenza della bellissima Ilary Blasi, ritornata in televisione dopo molto tempo.

Ad ogni puntata, la showgirl mostra infatti costantemente deliziosi look ed outfit, oltre ad un’energia disarmante e che conquista il pubblico da casa. C’è però un’azione che la conduttrice fa al termine di ogni diretta de ‘L’Isola dei Famosi‘. Ilary si toglie infatti gli orecchini e, nel frattempo, saluta i telespettatori ringraziandoli per aver seguito il programma.

Molti fans si stanno infatti domandando il perché di questo gesto. Al momento, non vi è alcuna certezza sui motivi ma, probabilmente, si tratta di un’azione scaramantica. Tutti i conduttori hanno infatti solitamente un proprio rito che precede e segue la puntata.

Ilary Blasi avrebbe così scelto di togliersi gli orecchini per scaramanzia, ricordando a tutti che siamo “liberi di sognare“.

Il ritorno di Ilary Blasi dopo la pausa televisiva

Dopo aver condotto il ‘Grande Fratello Vip‘, la Blasi decise di allontanarsi per un periodo dalle scene e di prendere così una pausa dal piccolo schermo.

Leggi anche —-> Ilary Blasi “gielo appoggio sempre” | La clamorosa frase su Francesco Totti

Questo suo momento ‘transitorio‘ è durato circa due anni, dopo i quali Ilary è ritornata più in forma che mai ed alla conduzione de ‘L’Isola dei Famosi‘. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘, la stessa ha infatti dichiarato di essere super felice e carichissima.

Leggi anche —-> Ilary Blasi con caschetto nero e cortissimo: la ricordate? Com’era

Un po’ perché è da un anno e mezzo che non faccio tv“, ha poi detto la conduttrice, “ma poi anche per evadere fisicamente di testa dopo il periodo che abbiamo passato“.

Impostazioni privacy