Biagio Antonacci senza veli in una vasca da bagno: lo scatto che fa impazzire le fan

Artista eclettico e di successo Biagio Antonacci riscuote attenzione anche sui social. La sua musica è apprezzata e molto seguita, le sue canzoni dai testi significativi sono tra i più amati dal pubblico italiano che ne ha saputo trarre l’originalità e l’essenza. Appena 55 anni, uomo attraente e sensuale Biagio non manca di tenere vivo il suo account Instagram con scatti che non possono non riscuotere attenzione, i followers sempre molto attenti lasciano commenti e like tutti meritevoli di considerazione.

Biagio Antonacci solonotizie24

Biagio Antonacci post seminudo: “Acqua”

In una recente foto, decisamente artistica, Biagio Antonacci si è fatto ritrarre in una vasca senza veli suscitando le calde reazioni dei fans che hanno ammirato il cantante in tutto il suo fascino. “Niente di più bello ❤️sei meraviglioso in tutto ciò che fai ❤️” ha scritto una followers incantata da tanta bellezza. E ancora: “Io vedo tutto tranne che acqua ????????????”. Biagio ha conquistato il palcoscenico grazie al suo talento e alla determinazione di voler emergere, ha fatto una gavetta non indifferente ma soprattutto prima di realizzarsi come cantante è stato geometra tirocinante e non solo.

Un’artista completo e oggi soddisfatto della sua musica, non soggetto a compromessi commerciali e amato dal pubblico per la sua spontaneità. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair Biagio ha raccontato il suo debutto, quanto ha creduto nella sua musica nonostante le tante porte in faccia ricevute ma soprattutto ha ribadito che oggi, molto più che in passato, è necessario liberarsi da ogni conformismo.

Biagio Antonacci fonte Instagram

Leggi anche —->Biagio Antonacci, avete mai visto il figlio? Chi è il bellissimo nipote 20enne di Gianni Morandi

Biagio Antonacci: “Ai miei figli dico di provare ad essere liberi”

Biagio Antonacci ha sottolineato in modo deciso il suo concetto di libertà. In particolare ci tiene ad insegnare ai suoi figli ad essere liberi, di non rinunciare mai alla loro libertà sempre ovviamente nel rispetto del prossimo: “Ai miei figli dico sempre di rispettare gli altri, ma di provare a essere liberi con loro stessi e con i loro desideri.”

Leggi anche —->Gianni Morandi, come sono diventati i figli Marianna e Marco: eccoli a 52 e 47 anni

Infine il cantante non può fare a meno di ricordare la sua infanzia, quanto è stato difficile crescere in quartiere considerato il Bronx della sua città: “Sono cresciuto nel Bronx, tra scorribande e risse. Eravamo i ragazzi della Via Pal di Rozzano. Quando dicevamo “vengo da li’” sul volto degli altri si formava un’espressione di disgusto.”

 

Impostazioni privacy