Pier Silvio Berlusconi cuore d’oro: il gesto del dirigente Mediaset

Atto umanitario e sicuramente molto apprezzato in questo particolare momento è stato fatto da Pier Silvio Berlusconi jr che ha donato circa 550 pacchi di cibo da consegnare alle famiglia in difficoltà di Rapallo, Santa Margherita Ligure e Portofino zona territoriale dove l’amministratore delegato di Mediaset e famiglia vivono. Il gesto fatto con il cuore da parte di Berlusconi jr, l’imprenditore ha avuto per la terza volta un pensiero speciale verso quelle persone che si trovano in serie difficoltà economiche a causa dell’emergenza Covid.

Pier Silvio Berlusconi jr Solonotizie24

Pier Silvio Berlusconi jr beneficenza per Pasqua

Pier Silvio aveva regalato i doni la scorsa Pasqua e a Natale ricevendo anche i ringraziamenti pubblici degli organi che si occupano di distribuire i pacchi e dei primi cittadini delle note località: “Grazie a Piersilvio e alla sua famiglia per la generosità e la vicinanza costantemente dimostrata.” Per il dirigente di Mediaset donare è il minimo che si possa fare soprattutto nel periodo delle festività dove il bisogno di serenità è maggiore rispetto agli altri periodi dell’anno.

I pacchi saranno consegnati la prossima settimana a pochi giorni da Pasqua e contengono soprattutto beni di prima necessità: pasta, olio, sughi, biscotti, latte e anche ovetti di cioccolato per i più piccoli tutti cibi per affrontare i giorni di festa con meno pressione. Imprenditore di successo, erede d’aziende in continua crescita Piersilvio Berlusconi è fiero d’aver preso in gestione la Mediaset che nonostante la crisi e la pandemia si conferma in continua ascesa in Italia ma anche all’estero, pioniera anche di nuovi modi di fare comunicazione.

Pier Silvio Berlusconi Solonotizie24

Leggi anche —->Veronica Lario, brutte notizie per l’ex moglie di Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi jr la lettera al padre: “Sei un grande papà!”

Nei giorni scorsi Piersilvio Berlusconi jr ha pubblicato su una pagina del Corriere della sera una lettera d’elogio e auguri al padre, riferendo pubblicamente quanto stima prova per lui e per il suo operato: vincente in ogni cosa che ha scelto di fare nella vita.

Leggi anche —->Francesca Pascale messaggio infuocato, l’ex di Berlusconi: Prevedibili e scontati

Un messaggio quello dell’AD di Mediaset importante a livello professionale ma anche famigliare: “Caro Papà, tutti conoscono le imprese straordinarie della tua vita. Quanti mestieri: l’imprenditore, il Milan, la politica… Ma io so che sei unico anche nel mestiere più bello e importante del mondo: sei un grande papà. Ti abbraccio forte forte”.

Impostazioni privacy