Isola dei Famosi, le naufraghe con e senza trucco: il prima e il dopo

L’Isola dei Famosi si conferma un successo, dopo una prima partenza rallentata Ilary Blasi e i suoi opinionisti tra cui l’amato Tommaso Zorzi e ovviamente i naufraghi hanno conquistano il pubblico non senza qualche costruttiva polemica. L’isola resta uno dei reality più duri della tv, ambito da molti vip per la popolarità che riserva non è comunque facile da superare causa le intemperie, la mancanza di una dimora ma soprattutto l’assenza del fuoco e del cibo. Certo è che oltre a temere la fame e il freddo le naufraghe hanno anche paura d’apparire in tv senza trucco.

 

Isola dei Famosi, naufraghe senza make-up come cambiano?

Le donne presenti quest’anno all‘Isola dei Famosi sono molte, e alcune sono molto legate alla loro immagine e al l’uso del make up anche per questo alcune sono ricorse al trucco permanente e a ciglia finte prima di partire. Tuttavia il cambio di viso è evidente e il sole che dona una colorito naturale non può essere sufficiente per nascondere imperfezioni e rughe naturali. Da Daniela Martani a Vera Gemma e Angela Melillo la mancanza di makeup è percepibile e le loro espressioni visive appaiono decisamente diverse.

Non teme d’apparire e di farsi vedere al naturale neanche Elisa Isoardi che di questa isola sembra essere la vera protagonista. La conduttrice si è fatta notare già in più occasioni, ma è stata la sua bellezza al naturale a colpire anche la stampa internazionale che non ha potuto fare a meno di porre l’accento sulle doti estetiche della conduttrice che con la partecipazione al reality dei naufraghi cerca di dare una svolta alla sua carriera.

Leggi anche —->Ilary Blasi lo fa alla fine di ogni puntata dell’Isola, il gesto che spiazza i fan: Ma perchè?

Fariba Tehrani, trucco nascosto o eye-liner naturale?

A non preoccuparsi minimamente della questione trucco Fariba Tehrani che è apparsa durante le dirette con un trucco al naturale, o almeno è quello che dichiara lei. A notare il dettaglio la stessa Ilary Blasi che non ha potuto far a meno di porre l’accento sul trucco ben realizzato della mamma di Giulia Salemi nonostante la vita d’aspirante naufraga. 

Leggi anche —->Ilary Blasi è rifatta? Il prima e il dopo della conduttrice dell’Isola dei Famosi

Inizialmente timida e salvata dalla nomination dell’ultima puntata Francesca Lodo che nonostante la bellezza mostrata in tutte le sue apparizioni tv non teme il maquillage acqua e sapone: mostrarsi alle telecamere senza trucco non le mette affatto paura.

Impostazioni privacy