Ilary Blasi è rifatta? Il prima e il dopo della conduttrice de L’Isola dei Famosi

Ilary Blasi, conduttrice de L’Isola dei Famosi, è finita nel mirino della rubrica Fatti e Rifatti, di Striscia la Notizia. Secondo il tg satirico, la moglie di Francesco Totti sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica. Ecco cosa è successo.

Ilary Blasi si è rifatta?

Lei è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Stiamo parlando di Ilary Blasi, conduttrice del reality L’Isola dei Famosi, su Canale 5. Anche la moglie di Francesco Totti è finita nel mirino di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci condotto da Gerry Scotti e Francesca Manzini. La conduttrice è stata infatti la protagonista dello scorso appuntamento della rubrica più temuta dai vip, Fatti e Rifatti. Secondo la trasmissione, la 40enne conduttrice sarebbe ricorsa più volte alla chirurgia estetica. Secondo la rubrica, Ilary Blasi si sarebbe rifatta nel corso degli anni le labbra e il decolletè. Comparate alle foto di anni fa, secondo il programma, la conduttrice avrebbe ritoccato il seno.

Secondo la rubrica, Ilary sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica negli ultimi anni, dopo la nascita dei tre figli, Christian, Chanel e Isabel, nati dal matrimonio con Francesco Totti. Rispetto agli esordi nel mondo della televisione, come letterina a Passaparola, condotto dallo stesso Gerry Scotti, sembra che le labbra della conduttrice si siano ingrandite. Il programma ha teorizzato l’uso di acido ialuronico. Qualche anno fa, nel corso della conduzione di Blasi del Grande Fratello Vip, si era parlato di un trucco semipermanente per la conduttrice.

Leggi anche —–> Ambra e Francesco Renga continua lo scambio di messaggi: fan in estasi

Leggi anche —–> Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: avete mai visto dove vivono? Casa chic

La differenza tra ieri e oggi

Come per altre vip nostrane, da Belen a Giulia De Lellis, si è chiacchierato molto di un ritocchino alle labbra per Ilary Blasi. Sul servizio di Striscia la Notizia e sui dubbi degli ultimi anni, la conduttrice non si è mai espressa. Secondo alcuni, però, i cambiamenti sarebbero evidenti. Ad ogni modo Ilary Blasi non ha mai parlato delle voci che la riguardano.

Di certo, come ha confermato in diverse interviste la stessa conduttrice, Ilary Blasi trascorre molto tempo in palestra. Alla conduzione de L’Isola dei Famosi, la moglie di Francesco Totti si è presentata in forma smagliante.

Impostazioni privacy