Amici 2021, Sangiovanni com’era il cantante da bambino: le foto

Punta della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano Sangiovanni è tra gli allievi d’Amici dell’edizione in corso più apprezzato. Il giovane cantante esordiente nel rap e non solo sembra avere un talento singolare, i suo singoli Lady e Gucci Bag sono tra i più scaricati dalle piattaforme online e questo lo rende già un vip. Viso pulito, acconciatura alternativa, e un lato romantico Sangiovanni ha conquistato davvero tutti tanto che è tra i quotati per la vittoria.

Sangiovanni Solonotizie24

Sangiovanni, versione birthday boy

Oltre a dimostrare la sua passione per la musica Sangiovanni ha messo sotto i riflettore del talent anche i suoi sentimenti rivelandosi per la ballerina Giulia che è rimasta da subito conquistata dal cantante. Spontanei e molto teneri di due allievi sembrano essere presi l’uno dall’altro e tra loro non mancano attenzioni e gesti d’affetto. Molto simpatiche le foto da bambino che il cantante di Lady ha condiviso sul suo account Instagram, degli scatti che confermano l’aria innocente di Sangiovanni che ancora oggi è un suo punto di forza.

Compleanno di un anno, sguardo perso davanti all’obiettivo e ad una bellissima torta Sangiovanni sembra aver avuto da sempre l’anima da star. A confermare quanto si divertiva a cambiare berretto e occhiali anche un altro scatto dove appre sorridente davanti all’obiettivo. Insomma nonostante abbia compiuto di 18 anni solo da qualche mese l’allievo promettente della scuola d‘Amici 2021 è già molto popolare anche se lui ci tiene a dimostrare che ha ancora i piedi ben piantati per terra.

Sangiovanni fonte Instagram

Leggi anche —->Sangiovanni chi è | Carriera e vita privata del concorrente di Amici

Sangiovanni ha festeggiato 18 anni in casetta: l’abbraccio di Giulia

Appena maggiorenne Sangiovanni ha festeggiato il compleanno lo scorso Gennaio insieme agli altri allievi d’Amici e ovviamente alla sua Giulia che con un abbraccio gli ha fatto sentire tutto il suo amore.

Leggi anche —->Amici, Rudy Zerbi rimprovera Sangiovanni: caos in studio, interviene Maria De Filippi

Il giovane allievo, nonostante il nuovo amore per la ballerina per lei ha chiuso la sua relazione precedente con Margherita Mirelli, è concentrato sulla sua musica e il successo che sta ottenendo con i singoli usciti conferma quanto potenziale ha: Rudy Zerbi ci crede per questo non ha potuto fare a meno di puntare su di lui e su una sua possibile vittoria.

Impostazioni privacy