Storie Italiane, Eleonora Daniele furiosa: la conduttrice si arrabbia con l’ospite

Padrona di casa di Storie Italiane programma Rai tra i più seguiti in onda nella fascia mattutina della rete di stato, Eleonora Daniele non ha mai mancato di prendere posizioni su alcuni temi scottanti. In particolare la conduttrice, che difende il suo operato, ma soprattutto il suo programma con determinazione si è trovata a rispondere ad uno dei suoi ospiti in merito ad una battuta, decisamente fuori luogo, legata al mondo femminile.

Eleonora Daniele solonotizie24

Bobby Solo favorevole al vaccino anti- Covid

Ospiti della puntata odierna di Storie Italiane il virologo Francesco Broccolo e Bobby Solo invitati per parlare dell’emergenza vaccinale gestita in modo precario in alcune regioni. Liste d’attesa e vaccini anti- Covid sembrano essere la problematica del momento soprattutto ora che il piano previsto dal nuovo Governo Draghi dovrebbe assumere un evidente accelerazione. A lamentarsi in modo particolare Bobby Solo che è ancora in attesa di vaccinarsi, la regione Veneto dove il cantante risiede non ha ancora disposto il suo turno.

“Non vedo l’ora di vaccinarmi anch’io vivo in casa con la paura. Come consigliava il professor Broccolo prendo vitamine, probiotici, zinco. Ma questo virus è un figlio di una buona donna, se vuole ti prende.” L’espressione colorita del noto artista ha provocato una reazione immediata in Eleonora Daniele che non tollera, neanche se associate a luoghi comuni, espressioni offensive riferite alle donne.

Eleonora Daniele e Bobby Solo Solonotizie24

Leggi anche —->Paolo Bonolis stoccata a Barbara D’Urso e Eleonora Daniele: le parole del conduttore

Eleonora Daniele: “Le donne non si toccano, neanche con una battuta”

Eleonora Daniele ha ripreso Bobby Solo, che per altro si è subito scusato della sua espressione involontaria e non detta in modo offensivo. La conduttrice non ha esitato a puntualizzare e a prendere le distanze dalle dichiarazioni del cantante: Non mi nominate le donne, in nessun senso e in nessun caso. Non le toccate con niente. So che lo hai detto in forma allegorica, ma le donne non si toccano neanche con le battute.”

Leggi anche —->Storie Italiane, Eleonora Daniele addolorata: Il Covid si è portato via anche lui

Momento di stasi nel dibattito del salotto di Storie Italiane, una pausa che per Eleonora Daniele era un atto dovuto a favore dell’universo femminile ancora oggi bersagliato e vittima di luoghi comuni offensivi e decisamente antiquati. Dopo il chiarimento della conduttrice il dibattito sui vaccini è continuato in modo normale.

Impostazioni privacy