Maria Elena Boschi: età, laurea, stipendio, Giulio Berruti, ex lavoro

Maria Elena Boschi, personaggio in vista della politica italiana è un avvocato e dal 2019 è capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati, già ministro nel governo Renzi e Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri nel Governo Gentiloni. La sua carriera nel mondo politico è iniziata quando era molto giovane e le sue battaglie accanto a Matteo Renzi, a cui è stata sempre fedele, sono note.

Maria_Elena_Boschi solonotizie24

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: un amore vero

Nata il 24 gennaio del 1981, Maria Elena Boschi è una splendida quarantenne, dedita con passione al suo lavoro ma soprattutto persona molto composta e intelligente. La sua esposizione nelle file di Italia Viva è ancora oggi molto attiva, ma soprattutto non ha mai mancato di sostenere pubblicamente le sue idee e quelle del partito d’appartenenza. Della sua vita privata non si conosce molto se non che in passato è stata legata Andrea Bruno Savelli, attore e regista italiano. Il gossip le ha anche attribuito altri flirt mai confermati ufficialmente.

Oggi Maria Elena Boschi è legata a Giulio Berruti, una storia nata da una tenera amicizia e sfociata in un un tenero amore. Il bellissimo attore più volte pubblicamente si è detto molto preso dall’ex Sottosegretario. Ospite per la prima volta della puntata di Verissimo Maria Elena Boschi non ha potuto evitare di parlare di Berruti, un uomo che l’ha conquistata in modo completo. La Boschi ha rivelato d’essere molto innamorata dall’attore: “Con lui sono molto contenta. Per scaramanzia cerco di tenere i piedi per terra, ma la testa è tra le nuvole. È sicuramente un bell’uomo ed è brillante, ma la cosa che mi ha colpito di più è la sua purezza e il suo essere buono”.

Maria Elena Boschi fonte Instagram

Leggi anche —->Otto e Mezzo, lite tra la Gruber e la Boschi: Basta, così non si capisce nulla

Maria Elena Boschi: “Sogno di diventare mamma”

Nel salotto di Silvia Toffanin Maria Elena Boschi si è lasciata andare ad una chiacchierata confidenziale. La dirigente politica ha parlato non tanto dei suoi impegni civili ma dei suoi desideri di donna. La Boschi, all’alba dei suoi 40 anni, vorrebbe diventare mamma, e con Giulio accanto pianificare il progetto di una famiglia sembra di più facile realizzazione:

Leggi anche —->Prende il suo posto Silvia Toffanin rivoluzione a Verissimo

Lo sogno da sempre. Accanto a Giulio viene naturale pensarci perché anche a lui piace l’idea di avere una famiglia. Ogni tanto ne parliamo“. Ha poi spiegato che le piacerebbe anche sposarsi: “Mi piacerebbe sposarmi, ma bisogna essere in due. In ogni caso credo che l’importante sia avere accanto una persona che, comunque sia, rappresenti casa per te. In amore non mi piace fare programmi.”

Impostazioni privacy