Samantha de Grenet cambia look , capelli diversi: “Sembri una ragazzina”

Entrata a reality già iniziato Samantha de Grenet è riuscita a conquistarsi un posto al sole nella casa del GFVIP facendosi amare dagli inquilini già presenti e ottenendo un affetto del pubblico davvero inaspettato. Persona diretta, Samantha non ha mai nascosto le sue debolezze e nonostante le tante critiche ricevute soprattutto d’Antonella Elia che l’ha presa di mira sin dal suo debutto, ha saputo andare avanti senza avere dei particolari cedimenti che potessero mettere in crisi la sua partecipazione al reality.

Samantha-De-Grenet-solonotizie24

Samantha de Grenet il cambio look incanta i fans

Samantha de Grenet è arrivata in finale con l’applauso anche d’Alfonso Signorini che ha saputo riconoscere il lei una donna sicura e determinata ma con le sue fragilità. La showgirl è uscita dalla casa di Cinecittà molto più sicura di se stessa e oggi non si esime a mostrare le sue certezze sul suo account Instagram che tiene vivo quotidianamente. Presa da mille impegni giornalieri, tra ospitate e lavori in tv Samantha si mostra com’è veramente: dal risveglio mattutino agli incontri con le amiche, ma soprattutto ama mostrare i suoi outfit e i suoi cambi di look quasi quotidiani.

Affezionata ai suoi ricci ribelli a cui dedica molta attenzione, nell’ultimo scatto condiviso su Instagram Samantha de Grenet è apparsa con un nuovo look che esalta ancora di più la sua espressività visiva e il suo sorriso. Vestita con un completo giacca e pantalone nero, camicia in seta bianca con fiocco quello che emerge dalla foto sono i suoi splendidi capelli non al naturale ma stirati con del onde. Un cambio look che è piaciuto molto ai fans che non hanno potuto far altro che complimentarsi con lei per la sua spontanea bellezza: “Sembri una ragazzina” ha scritto un fan.

Samantha de Grenet fonte Instagram

Leggi anche —->Samantha De Grenet a 20 anni era già uno schianto: la foto fa impazzire i fan

Samantha de Grenet, schierata ma non troppo…

Samantha de Grenet è una persona determinata, decisa e ferma sulle sue posizioni e anche all’interno della casa quando è stato necessario è rimasta fedele ai suoi principi. Dalla parte di Dayane Mello ma anche di quella di Rosalinda Cannavò quando le due hanno litigato ha provato a mediare non sempre con successo.

Leggi anche —->Samantha De Grenet crolla al Grande Fratello Vip: cosa è successo

Ora che il reality è terminato Samantha ha mantenuto rapporti d’amicizia con entrambe l’ex gieffine, anche se nei giorni scorsi ha pubblicato una foto dubbia con Rosalinda: “Nessuno può avere il potere di spegnere il tuo sorriso…Tvb P.s. Visto i commenti di qualche ottuso, onde evitare polemiche e attacchi ridicoli ed inutili, tengo a precisare che questo post è dedicato esclusivamente a Rosy, e non nasconde alcuna frecciatina verso nessuno.”

Impostazioni privacy