Romina Carrisi look sexy, corpetto bianco e curve in vista: la figlia di Albano è esplosiva

Figlia d’arte Romina Carrisi oggi donna adulta sta vivendo un momento felice, ma soprattutto è molto serena. La giovane Carrisi ha oggi un rapporto stabile con i genitori ma in passato ha avuto dei periodi davvero difficili da superare. Nei giorni scorsi Romina è stata ospite di Oggi è un altro giorno dove si è raccontata rivelando alcuni suoi prossimi progetti professionali ma anche anche qualcosa della sua vita privata.

Romina Carrisi Solonotizie24

Romina Carrisi, selfie e outfit glamour

La giovane figlia d‘Albano e Romina Power sembra essere di nuovo innamorata, pur preferendo mantenere la sua privacy il più possibile Romina jr non ha potuto fare a meno d’ammettere d’aver trovato una persona che la fa felice. La persona si chiama Paul e a quanto pare è capitato nella sua vita per caso, in un momento in cui non cercava l’amore. Romina Carrisi si è detta serena e tranquilla ed è apparsa sicura di se e pronta a godersi tutto ciò che la vita le sta offrendo.

In una recente storia ha anche accennato a questo nuovo amore che evidentemente le dona entusiasmo e gioia di vivere. Molto attiva sui social la giovane Carrisi non manca di condividere anche alcuni suoi outfit particolari dove si mostra in tutto il suo splendore. Bustino bianco, pantalone nero il look di Romina Carrisi semplice e glam denota una scelta sensuale ma mai volgare e il fatto che celebri un suo ritorno in tv accentua ancora di più l’entusiasmo della it girl.

Romina Carrisi fonte Instagram

Leggi anche —->Romina Carrisi, tutto sulla figlia di Albano e Romina: età, lavoro, fidanzato, studi

Romina Carrisi e Paul un amore appena nato

Romina Carrisi non mai nascosto la sua difficoltà nel crescere in una famiglia nota, ha anche confessato d’aver passato un periodo difficile dove ha cominciato a bere ma oggi ha superato ogni ostacolo e guarda avanti con ottimismo.

Leggi anche —->Romina Carrisi racconta la sua odissea: Non sono sparita, vi spiego cosa è successo

La figlia di Albano e Romina Power ha poi rivelato qualche dettaglio sul suo nuovo fidanzato Paul affermando che è una persona speciale che non fa parte del mondo dello spettacolo: “Ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire un’onestà d’animo che mi piace molto. Lui è distante dal mondo dello spettacolo, fa il medico, ma siamo entrambi curiosi e rispettosi l’uno del mondo dell’altro”.

Impostazioni privacy