Romina Carrisi, tutto sulla figlia di Albano e Romina: età, lavoro, fidanzato, studi

Carriera e vita privata di Romina Carrisi , figlia di Albano Carrisi e Romina Power: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Carriera di Romina Carrisi

Lei è la più piccola figlia di una delle coppie d’oro della musica italiana, formata da Albano Carrisi e Romina Power. Stiamo parlando di Romina Jolanda Carrisi-Power , per tutti Romina Jr. Nata il primo giugno del ’87 a Cellino San Marco, paese pugliese di origine della famiglia Carrisi, Romina Jr. si è avvicinata alla musica e all’arte sin dalla giovanissima età . Merito dell’aria che si respirava in casa, grazie ai genitori grandi musicisti. Oggi Romina Carrisi è un’attrice teatrale, nonché poetessa e fotografa. Cresciuta negli Stati Uniti, ha sempre lavorato sin da giovane: negli Usa, per mantenersi, ha lavorato come cameriera in un night club. In Italia ha lavorato per qualche tempo come commessa, ma in tanti la riconoscevano ed ha scelto di lasciare. 

Romina Carrisi vive in California, negli Stati Uniti, con mamma Romina Power . Torna spesso in Italia, a Cellino San Marco per andare a trovare suo padre. E in Croazia, dove vive la sorella Cristel, suo marito, e soprattutto i suoi amati nipotini. In una recente intervista rilasciata al settimanale Gente, ha parlato di un periodo molto buio della sua vita. Ha raccontato: ” Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere ea fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventato popolare, la gente mi riconosceva. Ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro “.

Leggi anche —–>  Che Dio ci aiuti, indiscrezioni settima stagione: Gianmarco Saurino lascerà il cast?

Leggi anche —–>  Scambio di messaggi tra Stefano De Martino ed Emma Marrone | Spuntano i commenti

Vita privata di Romina Carrisi

Romina Carrisi è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Alla rivista Vanity Fair ha confessato: ” Io diciamo che ho un muso, che è il maschile di musa. Molte poesie me le ha ispirate un ex fidanzato”. Ma non ha precisato l’identità dell’uomo. Nel 2017 le venne attribuito un flirt con Michael Bolton, mai confermato, mentre nel 2018 ha avuto una relazione con Francesco Gastel. Con quest’ultimo conviveva a Los Angeles. Oggi, sappiamo che Romina Jr. è fidanzata, ma non si conosce molto del suo compagno.

Ha spiegato la figlia di Albano e Romina: ” Ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire un’onestà d’animo che mi piace molto. Lui è distante dal mondo dello spettacolo, fa il medico, ma siamo entrambi curiosi e rispettosi l’uno del mondo dell’altro “.

Impostazioni privacy