Romina Carrisi racconta la sua odissea: “Non sono sparita, vi spiego cosa è successo”

Piccolo momento di crisi per Romina Carrisi che ha deciso di prendersi una pausa dai social, staccando il proprio account e quindi ritirarsi a vita privata. A raccontare cos’è successo è stata proprio la figlia di Albano e Romina, spiegando anche le motivazioni della sua scelta.

Negli anni abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione dei magazine sia sempre stata concentrata sulla famiglia Carrisi, dato che Albano e Romina durante la carriera hanno conquistato il mondo con la loro musica, e anche il loro amore. In diverse occasioni i figli della coppia hanno anche raccontato il modo nel quale hanno vissuto il successo dei genitori sempre in viaggio in giro per il mondo, oltre che il dolore scatenato dalla decisione di dirsi addio definitivamente.

Una vita, quindi, vissuta sempre sotto i riflettori tanto da spingere anche Romina Jr a prendersi una pausa da tutto?

Romina Carrisi - Solonotizie24
Romina Carrisi – Solonotizie24

Romina Carrisi super star sul web

Romina Carrisi in questi anni ha avuto modo di mettersi in gioco in varie occasioni lavorative, sia nel mondo del cinema che anche nel campo dei social network. La giovane figlia di Albano e Romina ha dato sfoggio del suo talento e non solo, dato che dal momento in cui Romina Jr e la sorella Cristel hanno avviato il loro profilo Instagram hanno subito riscosso un grandissimo successo e seguito da parte dei fan dei genitori, insieme coloro che si sono appassionati al racconto delle loro vite.

A ogni modo, dopo anni vissuti nel mirino dell’attenzione mediatica come super star sul web, ecco che arriva la sconvolgente decisione presa proprio da Romina Jr.

Romina Carrisi - Solonotizie24
Romina Carrisi – Solonotizie24

“Mi sono voluta prendere una pausa”

Dopo la chiusura della sua pagina Instagram da parte della sorella Cristel, mentre Jasmine comincia a farsi spazio come social influencer, ecco che anche Romina Jr prende una decisione molto importante per lei.

LEGGI ANCHE -> La pensione dorata di Alex Del Piero: vita da star hollywoodiana, che lavoro fa oggi

LEGGI ANCHE -> Emanuele Filiberto di Savoia è ricco? Biografia e patrimonio


La figlia di Albano e Romina, infatti, ha voluto staccare le sue pagine social e dedicare del tempo a sé stessa e staccare così per un po’ il suo account social per poi tornare e dichiarare in modo ironico: “So che pensavate che mi fossi trasferita in una capanna in Timbuctu, ma la verità è che mi sono voluta prendere una piccola pausa da Instagram”.

Impostazioni privacy