Regina Elisabetta la profezia di Nostradamus: “La fine della…”

Regina Elisabetta - Solonotizie24
Regina Elisabetta – Solonotizie24

La Regina Elisabetta per gli inglesi è un vero pilastro della monarchia, come dimostrato dal fatto che è lei la sovrana più longeva dalla storia. La Regina, inoltre, nei suoi anni di regni ha sempre trovato il modo di salvare la propria famiglia dagli scandali e non solo… cosa succederà nel momento in cui la sovrana non sarà più con noi?

Negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere come la Regina Elisabetta sia stata spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via delle dichiarazioni rilasciate da Harry e Meghan, e non solo… a destare preoccupazioni, inoltre, abbiamo trovato anche le condizioni di salute del Principe Filippo, ricoverato per diversi giorni e che finalmente ha fatto ritorno a Buckingham Palace.

Quanto successo, però, ha fatto in modo che anche gli inglesi si rendessero conto dell’età dei sovrani, motivo per cui spesso si pone l’attenzione sul ciò che succederà dopo la morte della Regina Elisabetta.

Regina Elisabetta - Solonotizie24
Regina Elisabetta – Solonotizie24

La profezia di Nostradamus

In diverse occasioni, soprattutto negli ultimi anni, si è parlato di una passibile dipartita della Regina Elisabetta e su ciò che dovesse succedere dopo il suo addio. La sovrana, secondo i bene informati, avrebbe già organizzato tutto, anche il momento dell’addio prevedendo un momento di dolore privato per la famiglia prima che la notizia della sua morte venga divulgata.

A oggi sono pronti a scommettere come la corona possa saltare una generazione, quella di Carlo, e passare direttamente al figlio William… ma a rivelare cosa potrebbe succedere, in tal senso, sarebbe stato proprio Nostradamus in una sua profezia.

Regina Elisabetta - Solonotizie24
Regina Elisabetta – Solonotizie24

La fine della monarchia è stata prevista

Impossibile negare come dopo la morte della Regina Elisabetta finirà anche un momento importante per la storia della monarchia inglese. La Regina Elisabetta, quindi, non è solo la sovrana più longeva della storia ma anche colei che più di molti altri ha influito notevolmente nello scenario politico in passato, e anche negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE -> Don Matteo, Terence Hill confessa: “Quando l’ho saputo mi sono preoccupato ..”

LEGGI ANCHE -> Samantha de Grenet cambia look, capelli diversi: “Sembri una ragazzina”

Regina Elisabetta - Solonotizie24
Regina Elisabetta – Solonotizie24

Nostradamus, però, ha già predetto quello che sarà il futuro dell’Inghilterra nel momento in cui la Regina Elisabetta non sarà più con noi. Il veggente, che a oggi ha predetto molti eventi come, ad esempio, l’attentato delle Torri Gemelle, ha fatto riferimento alla caduta della corona e quindi della monarchia che con la morte della Regina Elisabetta cesserà di esistere.

Impostazioni privacy