Lady Diana aveva predetto la sua morte, la lettera choc: “Mi vuole uccidere”

Lady Diana - Solonotizie24
Lady Diana – Solonotizie24

La morte di Lady Diana ha sempre rappresentato un vero e proprio mistero per gli inglesi e anche per il mondo. I riflettori dei tabloid tornano ad accendersi sulla Principessa triste adesso che il figlio Harry ha parlato di una gabbia d’oro a Buckingham Palace. A far tremare la corte, oggi, troviamo una passata lettera scritta proprio da Lady Diana.

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di spiegare come l’intervista del Principe Harry e Meghan Markle abbia fatto eco alle passate dichiarazioni che in passato ha rilasciato anche Lady Diana alla stampa, raccontando il suo dramma personale alla stampa e gli anni difficili che ha vissuto al fianco del marito il Principe Carlo, da sempre innamorato di Camilla Parkle Bowles.

Il Principe Harry, nel timore che la storia si ripetesse, ha deciso di lasciare definitivamente la famiglia reale, ma la madre però non ebbe l’opportunità di vivere un felice happy ending.

La paura di Lady Diana

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in diverse occasioni i magazine negli anni hanno parlato della morte di Lady Diana come sospetta. Alcune testimonianze hanno anche fatto riferimento alla possibilità che la Principessa Triste possa essere sopravvissuta all’incidente per essere poi uccisa dopo, e tanto altro ancora…

I figli della Principessa Diana hanno sempre cercato di proteggere la memoria della madre, ma le dichiarazioni rilasciate recentemente dal figlio Harry lasciano intendere come possa esserci un fondo di verità nelle dichiarazioni che la Spencer ha rilasciato in una lettera che consegnò come assicurazione sulla vita a uno dei suoi maggiordomi.

Lady Diana - Solonotizie24
Lady Diana – Solonotizie24

“Questa fase della mia vita è molto pericolosa”

Tempo fa, infatti, a lasciare senza parole gli inglesi sono state le dichiarazioni contenute in una lettera presumibilmente scritta da Lady Diana, ma che non venne accettata poi dalla Alta Corte come prova tangibile che questa possa essere stata uccisa. Nella lettera in questione, infatti, mancava il figlio dove veniva segnalato appunto il destinatario scelto dalla Spencer.

LEGGI ANCHE ->  Romina Carrisi look sexy, corpetto bianco e curve in vista: la figlia di Albano è esplosiva

LEGGI ANCHE -> Giovanna Abate tradita: choc per l’ex tronista di Uomini e Donne, la scoperta in diretta

Lady Diana - Solonotizie24
Lady Diana – Solonotizie24

A ogni modo, nella lettera in questione, il cui contenuto di dieci pagine non è mai stato divulgato in toto, è possibile leggere: “Questa fase della mia vita è molto pericolosa. Mio marito sta pianificando un incidente d’auto con la mia macchina, un guasto ai freni e una ferita mortale alla testa, in modo da sgomberare la strada per sposarsi di nuovo”.

Impostazioni privacy