Francesca Tocca si innamora ballando (di nuovo) ad Amici : “Sembra un film già visto”

Francesca Tocca Amici - Solonotizie24
Francesca Tocca Amici – Solonotizie24

L’attenzione mediatica in queste ore si concentra su Francesca Tocca che potrebbe essere nuovamente innamorata, un amore nato ancora una volta danzando con l’anima gemella? Il rumors è nato dopo la pubblicazione di alcune foto condivise dalla ballerina nella sua pagina Instagram.

Ancora una volta i riflettori dei media si concentra su Francesca Tocca, ballerina professionista del cast di Amici di Maria De Filippi. Ricordiamo che l’artista era sentimentalmente legata a Raimondo Todaro, maestro di Ballando con le Stelle, che ha poi sposato e insieme al quale ha avuto la piccola Jasmine. Successivamente nella sua vita è arrivato anche Valentin, una passione travolgente che ha spiazzato anche i fan del programma che in un secondo momento hanno cercato di sostenere la coppia… anche se in questo caso l’incanto per Francesca Tocca è poi finito.

Francesca Tocca Amici - Solonotizie24
Francesca Tocca Amici – Solonotizie24

Adesso, a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcuni scatti condivisi da Francesca Tocca che potrebbe avere a un nuovo flirt.

Francesca Tocca dopo l’addio a Valentin

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, negli ultimi mesi la vita sentimentale di Francesca Tocca è stata molto travagliata, soprattutto dopo l’esplosione del gossip che la vede accanto all’ex alunno di Amici Valentin.

La ballerina dopo l’addio con l’ex del programma ha deciso di concentrarsi su sé stessa, la figlia e appunto la carriera, ma secondo alcuni rumors per Francesca Tocca potrebbe essere giunto il momento per sorridere accanto un novo compagno. Ecco di chi si tratta.

Francesca Tocca Amici - Solonotizie24
Francesca Tocca Amici – Solonotizie24

Nasce un nuovo amore ad Amici?

Ebbene sì, Francesca Tocca si trova ancora una volta nel mirino dell’attenzione mediatica per delle foto che la vedono al fianco del collega Jonathan Jenvrin, nuovo arrivo nel cast di professionisti di Amici di Maria De Filippi, e che avrebbe già attirato l’attenzione della collega.

Il rumors circa un possibile flirt è nato dopo la pubblicazione di tre foto che mostrano la coppia unita, quasi travolta dalla passione… foto che entrambi hanno condiviso nelle loro pagine Instagram.

LEGGI ANCHE -> Elodie pubblica una foto sexy, arriva il commento di Marracash

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi: laurea, stipendio, lavoro genitori, fidanzato, perchè è ricco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca)

Al momento, comunque sia, non è ben chiaro se Francesca Tocca e Jonathan sono davvero una coppia, dato che nessuno dei due ballerini ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al possibile flit. I fan di Amici, però, hanno commentato la possibile nascita del nuovo sentimento per Francesca Tocca come un “film già visto”.

Impostazioni privacy