Maria Tona che lavoro fa la dama di Uomini e Donne

Maria Tona - Solonotizie24
Maria Tona – Solonotizie24

Recentemente negli studi di Uomini e Donne abbiamo visto arrivare anche Maria Tona, una delle nuove dame, che ha subito catturato l’attenzione del web. Ma una volta spente le telecamere del programma condotto da Maria De Filippi, come procede la vita della Tona e qual è il suo lavoro?

La nuova edizione di Uomini e Donne è stata spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via del gossip che ha travolto riguardante i protagonisti dello show, come ad esempio l’amore scoccato tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, o le delusioni d’amore di Gemma Galgani insieme ai tanti litigi con Gemma Galgani.

Negli ultimi giorni i riflettori sono puntati su Maria Tona che, nei mesi precedenti, ha cercato in ogni modo di corteggiare il siciliano Gero… ma l’attenzione mediatica oggi si concentra sulla sfera professionale della dama.

Maria Tona - Solonotizie24
Maria Tona – Solonotizie24

Il lavoro di Maria Tona

La dama di Uomini e Donne, in questi anni, ha sempre coltivato la passione per il teatro frequentando anche un corso di recitazione al Teatro Belli ma da molti anni ormai è proprietaria della Tona Clinc. Si tratta di un servizio che permette di trovare i maggiori esperti di medicina e chirurgia estetica.

Nel sito internet dell’attività è possibile leggere la seguente presentazione: “Dopo oltre 20 anni di esperienza in prima linea nel settore dell chirurgia plastica e della Medicina Estetica, Maria Tona crea oggi la prima organizzazione di Consulenti Top, unica nel suo genere, nella quale il paziente verrà custodito e guidato dai nostri angeli in ogni sfumatura di questo cammino, garantendo i migliori chirurghi, nelle migliori strutture per ottenere il miglior risultato”.

Maria Tona - Solonotizie24
Maria Tona – Solonotizie24

Il percorso a Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Maria Tona ha catturato l’attenzione dei magazine di gossip per via del corteggiamento fatto a Gero. La dama, infatti, avrebbe cercato di conoscere meglio il cavaliere ma questo ha subito manifestato di non nutrire lo stesso interesse della Tona.

LEGGI ANCHE -> Fedez non riesce a smettere di piangere con Vittoria in braccio: il Video dolcissimo

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo rompe il silenzio su Corona: le parole del giornalista

Maria Tona - Solonotizie24
Maria Tona – Solonotizie24

Non molto tempo fa, Maria Tona ha poi deciso di archiviare in modo definitivo la possibile conoscenza con Gero, accettando così il corteggiamento Alessandro Pitti Inticu con il quale starebbe approfondendo una bellissima conoscenza.

Impostazioni privacy