Fedez non riesce a smettere di piangere con Vittoria in braccio: il Video dolcissimo

Dopo mesi di attesa ecco che per Fedez e Chiara Ferragni è arrivata la grande gioia di stringere tra le braccia la piccola Vittoria. A conquistare il web troviamo un video inedito condiviso da Chiara Ferragni che mostra il marito in una veste inedita, in lacrime in ospedale.

Nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di vedere come Chiara Ferragni ha deciso di raccontare la sua vita da mamma, in dolce attesa della piccola Vittoria nata da pochissime ore. La fashion blogger ha mostrato fiera il suo corpo in ogni occasione, spesso con pochi veli indosso perché la bellezza delle forme materne è un qualcosa che le ha regalo sì molte emozioni ma che la Ferragni ha desiderato fortemente per sé.

La moglie di Fedez, inoltre, negli ultimi giorni ha anche condiviso con il web alcune ansie e paure in attesa del parto considerando che era già arrivata alla trentanovesima settimana… ma Fedez, come ha reagito alla gioia dell’arrivo della piccola V?

Fedez Chiara Ferragni - Solonotizie24
Fedez Chiara Ferragni – Solonotizie24

Chiara Ferragni e Fedez genitori bis

Ebbene sì, la lieta notizia è stata annunciata sia da Fedez che Chiara Ferragni attraverso la pubblicazione di una bellissima foto nella quale viene mostrata tra le braccia della mamma proprio dopo poco il parto.

In men che non si dica la coppia è stata raggiunta da molti messaggi di auguri da parte del popolo del web e super star molto vicine a Fedez e Chiara Ferragni ma, a colpire tutti, è stato un video pubblicato proprio dalla neo mamma bis, un filmato che ha commosso nell’immediato il popolo del web.

Fedez Chiara Ferragni - Solonotizie24
Fedez Chiara Ferragni – Solonotizie24

Fedez non trattiene le lacrime

Ebbene sì, a catturare l’attenzione del web in queste ultime ore troviamo la pubblicazione di un video nel profilo di Chiara Ferragni. La blogger, dunque, ha mostrato il marito Fedez con in braccio la piccola Vittoria intendo a cullarla… quando improvvisamente il rapper si scioglie in pianto dettato dalla commozione.

LEGGI ANCHE -> Francesca Lodo cugina di Giorgia Palmas, in che rapporti sono: “Non ci siamo…”

LEGGI ANCHE -> L’Eredità, Martina Crocchia vince ancora. Futuro in tv? Sulle orme di Massimo Cannoletta


Il video in questione, in men che non si dica, è diventato virale sul web conquistando il cuore dei fan che in queste settimane hanno dato sfogo alla loro ironia al fine di tenere compagnia a Chiara Ferragni, che per via della pandemia da Covid ha rimandato molto degli impegni lavorativi in giro per il mondo data la dolce attesa dalla bimba.

Impostazioni privacy