Francesca Lodo cugina di Giorgia Palmas, in che rapporti sono: “Non ci siamo…”

Giorgia Palmas Francesca Lodo - Solonotizie24
Giorgia Palmas Francesca Lodo – Solonotizie24

Riflettori puntati di nuovo su Giorgia Palmas e Francesca Lodo, le due cugine famose della tv che negli anni hanno sempre fatto parlare di sé nelle pagine dei giornali dedicati alla cronaca rosa. Ma le due donne, oggi, in che rapporti sono?

Il mondo dello spettacolo è pieno di parenti ‘vip’ che negli anni di carriera hanno fortificato il loro rapporto o che, invece, hanno poi preso le distanze gli uni dagli altri. Un esempio pratico, e immediato, è rappresentato dalle sorelle Ferragni ma l’attenzione mediatica oggi si concentra su altri due personaggi molto in vista nello spettacolo… ovvero le due cugine Giorgia Palmas e Francesca Lodo.

La carriera delle due donne comincia nel 1999 quando, entrambe ancora diciassettenni, partecipano al concorso Miss Mondo conquistando così anche il pubblico. Successivamente avremo modo di vedere Giorgia Palmas in veste di Velina e Francesca Lodo, invece, impegnata come Letterina a Passaparola. Il tutto, però, non finisce qui.

Giorgia Palmas Francesca Lodo - Solonotizie24
Giorgia Palmas Francesca Lodo – Solonotizie24

Francesca Lodo all’Isola dei Famosi

La carriera di Francesca Lodo, come quella di Giorgia Palmas, è stata ricca di collaborazioni prendendo parte anche ad altri reality prima dell’Isola dei Famosi, come appunto la Fattoria, successivamente non sono mancati i progetti per programmi come Sipario, Il Meteo, Reality Game e tanto altro ancora…

La bellezza di Francesca Lodo ha conquistato anche For Men Magazine posando per un bellissimo calendario, in seguito ha poi concentrato la sua attenzione anche sui canali social diventando così anche lei una nota influencer.

Giorgia Palmas Francesca Lodo - Solonotizie24
Giorgia Palmas Francesca Lodo – Solonotizie24

La domanda capite del nostro articolo, comunque sia, è la seguente: in che rapporti sono oggi le due cugine della tv Francesca Lodo e Giorgia Palmas?

La verità di Giorgia Palmas

Nonostante le carriere delle due donne siano nate quasi insieme, sembrerebbe che le loro strade negli anni si siano poi divise tanto da non vedere più Giorgia Palmas insieme a Francesca Lodo.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni ha partorito: “È nata”. Papà Fedez pazzo di gioia, la sua prima foto

LEGGI ANCHE -> Carlotta Savorelli, l’ex dama di Uomini e Donne arrabbiata: “Vorrei pubbliche scuse”

Giorgia Palmas Francesca Lodo - Solonotizie24
Giorgia Palmas Francesca Lodo – Solonotizie24

Non molto tempo fa, Giorgia Palmas in occasione di una lunga intervista rilasciata a La Nuova Sardegna parlando della cugina, oggi naufraga dell’Isola dei Famosi, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “È un rapporto positivo. Non ci siamo frequentate molto, ma non abbiamo mai litigato e le voglio bene. Un paio di giorni fa era il suo compleanno. L’ho chiamata e le ho fatto gli auguri”.

Impostazioni privacy