Era la Letterina di Passaparola più amata: oggi a 45 anni è diventata così

daniela-bello-Solonotizie24
daniela-bello-Solonotizie24

Il game show Passaparola ha segnato la storia della tv italiana, ricordato anche come uno dei programmi cult di Mediaset. Grazie al programma condotto da Gerry Scotti a fare il loro ingresso nel mondo dello spettacolo sono state donne, oggi amatissime dagli italiani, ma la domanda capire del nostro articolo è la seguente: ricordate chi era Daniela Bello, letterina dello show?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il programma Passaparola condotto da Gerry Scotti negli anni 90’ ha riscosso un grandissimo successo nel panorama televisivo italiano al quale hanno preso parte alcuni dei personaggi più invoca del mondo dello spettacolo.

Non a caso, nel game show di Canale 5 hanno avuto modo di mettersi in gioco Ilary Blasi, Silvia Toffanin e Alessia Mancini. A muovere i primi passi in campo televisivo anche Daniela Bello … ma come procede la vita dell’ex letterina oggi?

daniela-bello-Solonotizie24
daniela-bello-Solonotizie24

Daniela Bello oggi dopo Passaparola

L’attenzione mediatica in queste ore si concentra proprio su Daniela Bello che, dopo l’esperienza fatta a Passaparola ha continuato il suo percorso come al fianco di Gabriella Carlucci per il programma di Melaverde .

Oggi l’ ex letterina ha avviato un nuovo progetto lavorativo per conto di QVC , canale televisivo statunitense, dove si occupa di televendite. Un’opportunità molto importante che durante un’intervista al canale in questione ha così raccontato: ” Già da un po ‘ero interessata a questa azienda così quando ho saputo che si era aperta una posizione come presenter mi sono subito candidata. Ho fatto un primo provino da casa, con un video, e poi sono stata convocata in sede a settembre per il provino live, che è andato bene ”. La Bello in merito al nuovo progetto lavorativo conclude dicendo: “Solo quando è finito, ho scoperto che c’erano tantissime persone che ci guardavano. Il che mi imbarazza ancora molto, nonostante i tanti anni di televisione alle spalle ”.

daniela-bello-Solonotizie24
daniela-bello-Solonotizie24

La vita lontana dalla tv… e lo yoga

La carriera di Daniela Bello, dunque, continua in campo televisivo ma in modo molto diverso rispetto a un tempo. L’ex letterina, oggi, è molto concentrata sulla propria vita sentimentale e sugli studi di yoga, come la stessa Bello ha raccontato durante l’intervista sopracitata.

LEGGI ANCHE ->  Scambio di messaggi tra Stefano De Martino ed Emma Marrone | Spuntano i commenti

LEGGI ANCHE ->  Gabriel Garko inorridito, la dichiarazione shock: l’attore si infuria

In particolare, Daniela Bello ha detto di essere felicemente impegnata insieme al suo compagno ea un micio che ha adottato non molto tempo fa che ha cambiato in parte i ritmi di vita quotidiana: “ La mattina reclama attenzioni quindi intorno alle 6.30 mi alzo. È molto presto lo so, infatti la sera alle 21 crollo sul divano! Ma mi piace iniziare presto la giornata, prendermi i miei tempi e fare tutto con calma, dalla doccia alla colazione. Dopodiché sistemo un po ‘la casa e se non devo uscire per fare qualcosa di particolare, mi metto al pc a controllare le mail. Se non lavoro vado a fare una lezione di yoga, a volte vedo un’amica e pranzo con lei e nel pomeriggio mi dedico alle varie commissioni ”.

Impostazioni privacy