Nek, la commovente dedica alla figlia Martina: “Io e la mamma siamo sempre con te”

In occasione del compleanno della figlia Martina Nek ha fatto una dedica speciale alla giovane donna di 26 anni che vive e studia all’estero. La ragazza è nata da una precedente relazione della moglie del cantante, ma di fatto considera Nek un padre tanto che ha adottato anche il suo cognome. L’artista è molto legato a Martina, praticamente l’ha cresciuta insieme alla moglie e non può non essere fiero dei suoi successi.

Nek solonotizie24

Nek: “Buon compleanno dolce Marti”

A quanto pare Martina è una ragazza molto intraprendente: ha conseguito tre lauree in breve tempo e ora vive all’estero. Nel giorno del suo compleanno Nek ha pubblicato sul suo account Instagram uno scatto della giovane ragazza, post accompagnato da una dedica davvero speciale: “Hai conseguito tre lauree alla velocità della luce con il massimo dei voti. Parli perfettamente 4 lingue ed hai voglia di fare e non vuoi perdere nemmeno un secondo della tua vita e fai bene.”

Il cantante, che qualche mese ha ha avuto un brutto incidente alle mani tanto da costringerlo ad un’operazione complicata, ha anche aggiunto quanto è fiero di lei: “ Ti auguro quindi del tempo perché tu lo possa vivere in ogni tuo passo verso le passioni che senti come se ogni giorno fosse il primo. Buon compleanno dolce Marti. Io e la mamma siamo sempre con te. Mai distanti!! Ti amiamo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️.”

Nek fonte Instagram

Leggi anche —->Nek, dopo anni anni la verità sul tradimento alla moglie: “La realtà è che…”

Nek: “Ho sempre cercato di proteggerla”

In un’intervista di qualche anno fa Nek ha spiegato quanto è legato a Martina, ha cercato d’essere sempre presente per lei nel rispetto ovviamente del padre naturale: “Sin da giovanissima è una persona che si adatta facilmente alle situazioni. Abbiamo cercato di proteggerla, io ho cercato di esser presente, ma solo fino a un certo punto per rispetto del padre.”

Leggi anche —->Nek, confessione inattesa: Ho rischiato di morire dissanguato

Anche Martina non ha mancato di manifestare pubblicamente la sua gratitudine al cantante, Nek è sempre stato un punto di riferimento per questo ha accettato il doppio cognome: “La nostra è sempre stata una grande famiglia. Il doppio cognome glielo dovevo, per tutto quello che ha fatto negli anni per me.”

 

 

Impostazioni privacy