Giulia De Lellis quelle frasi sulle curvy: “Facciamo chiarezza…” | Video

Giulia De Lellis - Solonotizie24
Giulia De Lellis – Solonotizie24

Ancora bufera per Giulia De Lellis, a far rumore troviamo delle passate dichiarazioni che l’influencer ha rilasciato in merito alle donne curvy. Si tratta di una dichiarazione rilasciata molti anni fa quando era impegnata nel ruolo di opinionista per Pomeriggio Live condotto da Barbara D’Urso.

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Giulia De Lellis ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, mettendosi anche in gioco nel reality show del Grande Fratello Vip.

La moda è sempre stata la vera passione per Giulia De Lellis eppure in queste ultime ore ecco che nel mirino dei social troviamo la diffusione di un vecchio video nel quale l’influencer parla delle donne curvy, creando così un nuovo clamore mediatico.

Giulia De Lellis - Solonotizie24
Giulia De Lellis – Solonotizie24

“Il grasso non è bello”

In quell’occasione, ospite di Barbara D’Urso l’ex di Uomini e Donne parlando delle donne curvy ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno lasciato i presenti e il pubblico a casa senza parole.

Donne bellissime quelle presenti in studio all’epoca, secondo la De Lellis che spiegava come secondo lei, comunque sia il ‘grasso’ non è bello da vedere e non solo: “Per me non è un bel vedere una ragazza che è un colosso, con un pancione così, con una coscia che è grande quattro delle mie”. Una bufera che quattro anni dopo ritorna in modo prepotente.

Giulia De Lellis - Solonotizie24
Giulia De Lellis – Solonotizie24

Giulia De Lellis il nuovo video su YouTube

A rompere il silenzio qualche ora dopo la diffusione del video in questione, è stata la stessa Giulia De Lellis la qual ha affidato il suo sfogo a YouTube dove dichiara: “Indubbiamente sono stata indelicata, ho usato parole sbagliatissime, purtroppo alla mia giovane età sono stata avventata, indelicata. Ci sta lo comprendo e chiedo scusa per questo. Avevo già chiesto scusa ai tempi, però quei video vabbé non sono usciti. Vedendomi in quel video mi rendo conto che è cambiato il mondo, il modo di pensare, di parlare di determinati argomenti, ma soprattutto sono cambiata io”.

LEGGI ANCHE -> Claudio Gioè Makari, conoscete l’ex fidanzata? Protagonista di ‘A un passo dal cielo’

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello, ricordate Mascia la “Panterona”? Ecco cosa fa oggi


L’influencer ed ex del GF Vip ha poi concluso dicendo: “Ragazzi, avevo 20 anni. Oggi riesco a esprimermi in maniera diversa e più chiara, quasi sempre, più o meno. E se involontariamente ho ferito qualcuno, vi chiedo di accettare le mie scuse. Sono consapevole che questo argomento è molto scivoloso, e che qualcuno avrà da ridire anche su questo, però va bene così. Ci tenevo a fare chiarezza non tanto per chi mi ha detto quelle parole tremende. Ma soprattutto per chi si è sentito toccato da quelle mie vecchie parole. Scusate tanto ancora, spero di non avervi ferito troppo e involontariamente con quelle mie vecchissime parole”.

Impostazioni privacy