Claudio Gioè Makari, conoscete l’ex fidanzata? Protagonista di ‘A un passo dal cielo’

Claudio Gioè ex fidanzata - Solonotizie24
Claudio Gioè ex fidanzata – Solonotizie24

Riflettori puntati su Claudio Gioè ritornato in tv con una nuova serie dal nome Makari, ambientata in Sicilia, e che prende il posto del Commissario Montalbano. A tenere banco nel mondo del web troviamo la vita sentimentale dell’attore che, non molto tempo fa, ha avuto un’importante relazione con una delle protagoniste di A un passo dal cielo.

Claudio Gioè nel corso della sua carriera ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo circa la sua vita privata, tanto che a oggi non è ben chiaro se l’attore abbia una compagna oppure no.

In questi anni di Gioè abbiamo imparato a conoscere i grandi successi ottenuti negli anni di carriera, come quello derivante dalla serie tv Il tredicesimo apostolo, Squadra antimafia e non solo… dato che l’attore è tornato in casa Rai per Makari, il racconto della vita di un giornalista Saverio Lumanna, portavoce del Governo e uomo influente, ma che viene licenziato per uno sbaglio commesso sul lavoro.

Claudio Gioè ex fidanzata - Solonotizie24
Claudio Gioè ex fidanzata – Solonotizie24

Cladio Gioè vita privata, chi è la sua ex?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, della vita privata di Claudio Gioè conosciamo ben poco, se non il fatto che sia siciliano e che abbia lasciato l’isola per seguire il suo sogno di diventare un attore nel cuore di Roma.

Nessuna notizia, dunque, è mai stata resa nota in questi anni se non in un unico caso quando l’attore aveva intrapreso una relazione con una donna molto più giovane di lui e che il pubblico ammira tantissimo. Stiamo parlando di Pilar Figliati nonché stella si A un passo dal cielo nel ruolo di Emma Giorgi. L’artista in occasione dell’intervista rilasciata a Caterina Balivo, ospite di Vieni da me, parlando di Gioè aveva dichiarato: “Ho avuto una lunga storia con un attore più grande di me ma la storia è finita perché avevamo progetti diversi”.

Claudio Gioè ex fidanzata - Solonotizie24
Claudio Gioè ex fidanzata – Solonotizie24

Pilar Fogliati e Claudio Gioè

A rompere il silenzio, e quindi parlare per la prima volta anche della vita sentimentale di Claudio Gioè, quindi, è stata proprio Pilar Fogliati che ha raccontato così la sua importante relazione con l’attore molti anni più grande di lei.

LEGGI ANCHE -> Romina Power regalo inaspettato | Dono recapitato a Cellino San Marco

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore: gaffe “in casa”, il dettaglio che non è passato inosservato

Claudio Gioè ex fidanzata - Solonotizie24
Claudio Gioè ex fidanzata – Solonotizie24

Durante l’intervista al programma di Rai 1, inoltre, la Fogliati ha dichiarato: “Visto che è da un po’ che circola questo gossip è bene dirlo, io e Claudio Gioè siamo stati fidanzati per quattro anni e mezzo. È stata una bellissima storia d’amore che io ricordo con affetto e con il sorriso sulle labbra. La differenza d’età? Io non l’ho mai sentita. Stavamo bene”.

Impostazioni privacy