Il Paradiso delle Signore: gaffe “in casa”, il dettaglio che non è passato inosservato

La puntata del Il Paradiso delle Signore, trasmessa Lunedì 15 marzo 2021 ha lasciato di stucco i telespettatori. Ma cosa è accaduto? Scopriamolo.

Il Paradiso delle Signore: Ai telespettatori non sfugge nulla. Ecco cosa è accaduto

Il Paradiso delle Signore continua a mietere consensi. Nell’ultima puntata andata in onda, i pubblico del piccolo schermo ha subito notato che, qualcosa fosse mutato. L’incipit della puntata era infatti diverso rispetto al solito. In genere prima della messa in onda della nuova puntata, viene trasmesso un piccolo sunto degli episodi precedenti. Ma questa volta, sono stati, mostrati contenuti inediti, delle anticipazioni che vengono invece mandate in onda, dopo l’episodio. I telespettatori hanno prontamente notato il piccolo e innocente errore commesso dalla Rai, ma non hanno sentenziato in modo negativo. La soap è amatissima dal pubblico del piccolo schermo ed è “un prodotto” Rai a cui l’azienda è molto legata.

Il Paradiso delle Signore: Un successo senza fine

La serie orami viene trasmessa da un po’, ma gli italiani non sono affatto annoiati, anzi aspettano con estremo entusiasmo l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore. Sono infatti oltre due milioni le persone che seguono la soap con affatto e devozione, uno share che ha superato anche quello raggiunto da Il Segreto.

Gli interpreti sono impegnati con le riprese della quinta stagione, che termineranno a marzo. La soap verrà trasmessa fino a maggio, poi il palinsesto cambierà con l’arrivo dell’estate e la messa in onda de Il Paradiso delle Signore riprenderà in autunno come di consueto. Si vocifera che la Rai voglia predisporre le riprese anche per la sesta stagione, che dovrebbe essere ricca di addii e colpi di scena.

Leggi anche —–> Anna Tatangelo cenerentola sexy, anfibi e scollatura vertiginosa: pazzesca

Leggi anche —–> Fedez, rinviata la vaccinazione della nonna 90enne: lo sfogo del rapper

Sono già molti gli attori e le attrici, che non fanno più parte del set: Giorgio Lupano , Enrica Pintore , Marta Richeldi , Arianna Montefiori . Federica De Benedittis , Enrico Oetiker , Federica Girardello, mentre ha fatto il suo ingresso nel cast recentemente, Luca Bastianello, attore noto che ha giù lavorato in soap di grande successo come Vivere e Centovetrine.

Impostazioni privacy