Grande Fratello, ricordate Mascia la “Panterona”? Ecco cosa fa oggi

Mascia Ferri Panterona - Solonotizie24
Mascia Ferri Panterona – Solonotizie24

Sono trascorsi vent’anni dalla messa in onda della prima edizione del Grande Fratello e sono stati tanti i personaggi che, grazie al reality show, hanno raggiunto la notorietà… un po’ come Mascia Ferri, alias la Panterona della casa. Ricordate l’ex gieffina? Ecco come vive la sua vita oggi lontana dalla tv.

Nel corso degli anni sono stati davvero tanti i concorrenti che si sono messi in gioco al Grande Fratello Vip, raggiungendo così la notorietà, un po’ come è stato per il compianto Pietro Tarricone che aveva avviato la sua carriera di attore e non solo. Nella lunga lista dei vip e artisti troviamo anche Luca Argentero, Laura Torrisi, Eleonora Daniele, Flavio Montrucchio e tanti altri ancora.

A spianare la sua strada e carriera in campo televisivo era stata anche Mascia Ferri che il pubblico televisivo aveva ribattezzato come la “Panterona”, eppure da diverso tempo ormai è sparita dal radar dei media.

Mascia Ferri Panterona - Solonotizie24
Mascia Ferri Panterona – Solonotizie24

La carriera in tv dopo il GF

Mascia Ferri prese parte alla seconda edizione del Grande Fratello quando aveva solo 28 anno, conquistando così nell’immediato il pubblico italiano e non solo. Dopo il reality show per Mascia Ferri, alias Panterona, sono arrivati ingaggi importanti per Scherzi a parte e Mezzogiorno in famiglia. Successivamente, però, l’addio al piccolo schermo

A raccontare il tutto è stata la stessa Ferri che in occasione di un’intervista rilasciata a Gay.it ha dichiarato: “Ho iniziato a soffrire di claustrofobia. Venivo assalita ovunque mi trovassi. Mi manca sicuramente quella leggerezza che la TV, ai tempi, dava. Ma allo stesso tempo non mi manca affatto quel tipo di precariato”.

Mascia Ferri Panterona - Solonotizie24
Mascia Ferri Panterona – Solonotizie24

Mascia Ferri oggi

Chiusa l’esperienza lavorativa nel mondo della tv, Mascia Ferri ha deciso di abbandonare del tutto i riflettori del mondo dello spettacolo e dedicarsi così a un altro tipo di lavoro. L’ex Panterona del Grande Fratello, infatti, oggi è impegnata nella gestione di alcune attività situate tra Ravenna e Milano Marittima diventando così una perfetta donna in carriera, e quindi manager di grande successo.

Mascia Ferri Panterona - Solonotizie24
Mascia Ferri Panterona – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò periodo no per l’ex gieffina, la decisione | “Scusate, ma non sono …”

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi, come sono diventati i figli Marianna e Marco: eccoli a 52 e 47 anni

Da tempo è unita in matrimonio con l’imprenditore Cristiano Ricciardella, insieme alla quale è diventata mamma delle due figlie Nina e Nola al quale dedica tutto il suo tempo a disposizione.

Impostazioni privacy