Don Matteo versione Papa: Nino Frassica inarrestabile, la foto boom di like

Lavori in corso per la tredicesima stagione di Don Matteo che si annuncia ricca di sorprese e novità. Secondo alcuni rumors accreditati le riprese della popolare fiction molto amata dal pubblico e campione d’ascolti dovrebbero iniziare con l’arrivo della Primavera, consolidate le presenze di Terence Hill e di Nino Frassica ma anche di Maurizio Lastrico confermato nel ruolo del pm Marco Nardi. Ad incuriosire i fans di Don Matteo un post di Nino Frassica pubblicato in queste ore sul suo profilo social.

Nino Frassica solonotizie24

Nino Frassica: “DON MATTEO 13 Grosse Grossissime Novitàne”

L’interprete del celebre maresciallo Cecchini ha condiviso un’immagine davvero ironica: Don Matteo nei panni del Papa il tutto accompagnato da una didascalia che rivela quante novità sono previste per la prossima stagione: “DON MATTEO 13 Grosse Grossissime Novitàne.” L’attore ha creato curiosità e attenzione, ma soprattutto ha rivelato quanto la serie si stia rinnovando per soddisfare l’ampio pubblico fedele da più di 12 stagioni al prete investigatore che lo scorso anno ha anche rifiutato la promozione a cardinale solo per proteggere la sua parrocchia.

Nino Frassica è molto affezionato a Don Matteo, la serie è molto apprezzata e lui ha fatto parte della crescita e del successo della fiction. In un’intervista rilasciata a Omar Schillaci su Sky Tg24 l’attore ha anticipato alcune novità previste per la prossima stagione e tra ironia, scherzo e verità ha fatto alcune rivelazioni: “Stiamo girando la nuova serie ci è venuto il pallino di intitolarla 12 bis per una scaramanzia. Credo che con la produzione lo chiameremo così”.

Nino Frassica fonte Instagram

Leggi anche —->Don Matteo 13 anticipazioni: nuovo matrimonio? Nino Frassica ironizza

Nino Frassica: “Renzo Arbore mi ha cambiato la vita”

Oggi attore di successo, comico stimato e artista molto richiesto anche in tv Nino Frassica non dimentica il suo debutto nel mondo dello spettacolo. L’attore è grato a Renzo Arbore per avergli cambiato la vita, incontralo è stato determinante per la sua carriera:

Leggi anche —->Nino Frassica, moglie e figli: chi è Barbara, ex regina del porno

Ero arboriano già da prima di conoscere Arbore, avevo mangiato pane e Alto Gradimento. Mi dicevo vorrei lavorare con lui. Lo cercai, all’inizio non lasciai nemmeno il mio telefono e non dissi come mi chiamavo. Lo facevo ridere e lui si incuriosiva di più proprio perché non dicevo come mi chiamavo, né cosa volessi. Poi un giorno lasciai il mio numero. Mi chiamò:

Impostazioni privacy